32 RISPOSTE 32
Cristian1173
![Grande - Livello 3 Grande - Livello 3](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎07-09-2022
11:18 PM
Vediamo se Ho. implementerà questa semplice funzione entro il 2030 ;-)
mistermax
![Top - Livello 2 Top - Livello 2](/html/@03DE2461DB9F7DF7B1D3646915A76409/assets/img/6top.png)
Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎07-09-2022
07:28 AM
@Cristian1173
Io ho criticato e scritto ad Ho diverse volte su questo tema. Ti ho semplicemente dato una soluzione.
Detto ciò il contatore va azzerato una sola volta prima di partire, ed una persona che è in grado di vederlo Dall’app può benissimo vedere il contatore del telefono. Tra l’altro i 70 enni di oggi (ovvero i miei genitori) utilizzano la tecnologia per tutto, mica stiamo parlando di vecchi, anche perché oggi fino a quell’età si lavora ancora. Mia nonna che ha 95 avrebbe difficoltà (pur utilizzando uno smartphone, whatsapp e tutto), però l’avrebbe anche a guardare il contatore dell’app.
Quindi non facciamo macro discorsi per nulla. È sicuramente un disservizio, tra l’altro per una cosa stupida e facile da implementare. Non è un dramma.
Io ho criticato e scritto ad Ho diverse volte su questo tema. Ti ho semplicemente dato una soluzione.
Detto ciò il contatore va azzerato una sola volta prima di partire, ed una persona che è in grado di vederlo Dall’app può benissimo vedere il contatore del telefono. Tra l’altro i 70 enni di oggi (ovvero i miei genitori) utilizzano la tecnologia per tutto, mica stiamo parlando di vecchi, anche perché oggi fino a quell’età si lavora ancora. Mia nonna che ha 95 avrebbe difficoltà (pur utilizzando uno smartphone, whatsapp e tutto), però l’avrebbe anche a guardare il contatore dell’app.
Quindi non facciamo macro discorsi per nulla. È sicuramente un disservizio, tra l’altro per una cosa stupida e facile da implementare. Non è un dramma.
Cristian1173
![Grande - Livello 3 Grande - Livello 3](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎07-09-2022
12:08 AM
Pensa ad una persona di 60-70 anni che va all'estero, pensi si metta a contare i mega e giga utilizzati giornalmente o ad azzerare il contatore ? Tutto deve essere a portata di mano e con una semplice schermata che riporta i giga restanti. È veramente triste che Ho non fornisca questa opzione. Inoltre è dal 2018 che viene richiesta questa funzione ad Ho (già da 4 anni) e chi sviluppa l'app non si degna di rispondere alle 2 email che gli ho inviato. Molto triste, sanno come trattenere i clienti....sto pensando di andare via. Tanti operatori concorrenti offrono anche altri strumenti (ad segreteria telefonica), Ho purtroppo no. È un peccato.
mistermax
![Top - Livello 2 Top - Livello 2](/html/@03DE2461DB9F7DF7B1D3646915A76409/assets/img/6top.png)
Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Franz05
![Grande Grande](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎05-09-2022
11:37 PM
Questa limitazione sul contatore dati è davvero un problema per noi clienti, in quanto non ci consente di monitorare all’estero il consumo reale di giga.
Tutti i vostri concorrenti hanno a disposizione nella propria app un contatore dati estero, sto seriamente pensando di cambiare gestore.
Tutti i vostri concorrenti hanno a disposizione nella propria app un contatore dati estero, sto seriamente pensando di cambiare gestore.
Ariannah
![Capo ho.fficina Capo ho.fficina](/html/@2F35084AE547560DCF280DEFE44FB3E0/assets/img/9numerouno.png)
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎12-08-2022
09:31 AM
Ciao @Cristian1173, offerte e servizi sono sempre in evoluzione. Continua a seguirci per essere aggiornato sulle novità . Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Cristian1173
![Grande - Livello 3 Grande - Livello 3](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎11-08-2022
09:17 AM
Infatti, le app dei concorrenti (Kena, Iliad, Spusu) hanno già questo contatore giga dati estero all'interno dell'app e sito. Non è intuitivo e comodo contare a mano i mega e giga utilizzati all'estero. È possibile avere questa implementazione richiesta da anni ? Sulla schermata principale basta scrivere i giga esteri ancora disponibili come fanno gli altri operatori. Grazie
mistermax
![Top - Livello 2 Top - Livello 2](/html/@03DE2461DB9F7DF7B1D3646915A76409/assets/img/6top.png)
Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DarkChris
![Genio Genio](/html/@12152EC84174F0AE0139B1A13DC5B653/assets/img/7genio.png)
Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎09-02-2022
10:26 AM
Come funziona con Tim o Voda, c'è un contatore apposito di giga quando si va all'estero?
Deborah
![Capo ho.fficina Capo ho.fficina](/html/@2F35084AE547560DCF280DEFE44FB3E0/assets/img/9numerouno.png)
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎09-02-2022
10:05 AM
Ciao @mistermax,
lavoriamo costantemente per avvicinarci alle esigenze dei clienti, offrendo un servizio sempre più adeguato. Grazie per avere espresso il tuo pensiero.
Buona giornata.
- « Precedente
- Successivo »