Ciao @Finnthegamer, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Ciao @Guidaciro3, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Verifica di aver dato il permesso ad accedere ai contapassi del tuo smartphone. Se hai un dispositivo IOS, per partecipare alla sfida vai alle impostazioni e segui questo percorso: Salute>Accesso dati e dispositivi>ho. Mobile> Passi. Nella sezioni passi cambia accesso dei passi a “sempre”.Se hai un dispositivo Android per partecipare vai su impostazioni>autorizzazioni>attivita’ fisica>ho. Mobile. Arrivato a questa sezione cambia l’accesso ai dati a “sempre”. Accertati inoltre di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit. Il contatore dovrebbe aggiornarsi automaticamente durante la giornata. Se non succede spegni e riaccendi i dati del tuo telefono e attendi l’aggiornamento. Restiamo a disposizione. Buona serata.
@sasa_mat ha scritto:
Il contatori passi rimane bloccato sullo 0! Ho seguito tutte le vostre indicazioni, attivato autorizzazioni, posizione, chiuso e riaperto i dati. Fatto aggiornamento. Ma niente. È sempre 0! Come posso risolvere?
si aggiorna nel corso della giornata.
e ancora a 0?