annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatori passi

sasa_mat
Grande
Grande
Il contatori passi rimane bloccato sullo 0! Ho seguito tutte le vostre indicazioni, attivato autorizzazioni, posizione, chiuso e riaperto i dati. Fatto aggiornamento. Ma niente. È sempre 0! Come posso risolvere?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@sasa_mat  ha scritto:
Il contatori passi rimane bloccato sullo 0! Ho seguito tutte le vostre indicazioni, attivato autorizzazioni, posizione, chiuso e riaperto i dati. Fatto aggiornamento. Ma niente. È sempre 0! Come posso risolvere?

si aggiorna nel corso della giornata.

e ancora a 0?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sasa_mat,  il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
MirkoTheVoice
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao... Ho lo stesso problema... Fatti tutti i passaggi e date tutte le autorizzazioni... Sull'app di Google fit i passi funzionano ma sull'app ho. i passi sono sempre 0. Co me posso risolvere?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Verifica di aver dato il permesso ad accedere ai contapassi del tuo smartphone. Se hai un dispositivo IOS, per partecipare alla sfida vai alle impostazioni e segui questo percorso: Salute>Accesso dati e dispositivi>ho. Mobile> Passi. Nella sezioni passi cambia accesso dei passi a “sempre”.Se hai un dispositivo Android per partecipare vai su impostazioni>autorizzazioni>attivita’ fisica>ho. Mobile. Arrivato a questa sezione cambia l’accesso ai dati a “sempre”. Accertati inoltre di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit. Il contatore dovrebbe aggiornarsi automaticamente durante la giornata. Se non succede spegni e riaccendi i dati del tuo telefono e attendi l’aggiornamento. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
MirkoTheVoice
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho già provato a fare tutto questo ma nel mio huawei mate 10 pro non si aggiornano i passi...
Guidaciro3
Grande
Grande
Ho lo stesso problema e mi fa rabbia dato che ho fatto tutti i passaggi più e più volte, ma non riescono a risolvere
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Guidaciro3, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Finnthegamer
Grande
Grande
Ciao Benedetta, io ho lo stesso problema, potresti aiutarmi?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Finnthegamer, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos