annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contattare un operatore

50 RISPOSTE 50
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ilFazza, esatto, ti basterà non ricaricare! Non scaleremo i mesi che non utilizzi!

0 Kudos
ilFazza
Grande
Grande

ciao,

ho attivo un piano da 16,99€ con dati illimitati e lo voglio sospendere dovendo andare all'estero qualche mese. Basta non effettuare nessuna ricarica per non avere il rinnovo mensile? Non avrò nessun arretrato da pagare quando rientrerò e farò una nuova ricarica? grazie

0 Kudos
ionel23
Grande
Grande
Non posso effettuare e ricevere chiamate
Ho provato a contattare un operatore su facebook 4,5 ore fa ma non risponde nessuno
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcospa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Marcospa
Grande
Grande
Ho acquistato riparti al costo di eur 8,99, avendo esaurito i giga, ed in automatico ho scoperto che la mia tariffa mensile è cambiata passando da 5,99 a 8,99. Chiedo un chiarimento ed un tempestivo ripristino. Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giannanap1986, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Giannanap1986
Grande
Grande
Buon pomeriggio ha da due giorni che sene andata via la luce che non riesco ha navigare più come prima devo segnalare un guasto
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@RichardMagister 

devi farti seguire passo passo da un capohofficina 

che adesso non sono disponibili ...

scrivi in chat di fb ... 

0 Kudos
Buongiorno,
Ho bisogno anche io di assistenza,
Nello specifico sull'attivazione di una seconda sim per il mio secondo telefono.

Sono già cliente ho da tempo.
Mi è stata regalata una sim da un amico che è diventato ho di recente e poco fa ho provato ad attivarla dall'app, ma al momento del punto 3 ossia ricarica e invio del video di attivazione, il processo di attivazione si ferma/ va in loop sulla ricarica (che ho effettuato una volta e stavo per rifarla).
Come posso continuare con l'attivazione della sim?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Josephine  @Sirya  @Alexander @Sylvie11 

vai su i tag e clicca sulla busta da lettere @boogie82 

0 Kudos