annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatto operatore

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danut00, @RAMZ,

perdonaci ma la situazione difficile di questi giorni ha un po' rallentato anche il nostro team di assistenza.

A causa dell’emergenza nazionale abbiamo implementato alcune azioni per contrastare la diffusione del coronavirus e per questo motivo il numero di operatori disponibili è ridotto, stiamo facendo comunque il possibile per evadere tutte le richieste, capiamo il tuo disagio ma ti invitiamo a riprovare. Buona giornata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Julia000, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Andrea98
Grande
Grande

Buongiorno, in data 30/04/2020 ho smarrito la mia microsim corrispondente al numero 351 *******.

come posso procedere con la sostituzione??

cordiali saluti 

Andrea Dal Pr***

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MRHO,

a causa dell’emergenza nazionale abbiamo implementato alcune azioni per contrastare la diffusione del coronavirus e per questo motivo il numero di operatori disponibili è ridotto.

Ci scusiamo, dunque, per gli elevati tempi di attesa e ti invitiamo a riprovare. Buona giornata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cris64, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
RAMZ
Grande
Grande
Buongiorno, è due giorni che sto tentando di attivare una sim ho online. Sono in attesa permanente della videochiamata. Allo scadere di ogni ora , cade il collegamento. Sinceramente mi sto rompendo i maroni perché la pazienza ha un limite
0 Kudos
Danut00
Grande
Grande
Buongiorno, io ho acquistato la SIM, ma devo attivarla. Ho provato ieri a fare la videochiamata ma si è interrotta 4 volte durante il processo di comunicazione dei dati personali. Oggi ho provato a rifare ma mi dice 1 ora di attesa. Ed ho aspettato molto più di un'ora senza risultati.
0 Kudos
Julia000
Grande
Grande
Ciao, poco fa ho ricevuto sms e chiamato un numero provvisorio di un amico per sbaglio L ho eliminato.. non posso contattarlo è possibile risalire a questo numero? Ho ricevuto sms solo da lui
0 Kudos
MRHO
Grande
Grande

Mia figlia non riesce ad attivare la sua nuova scheda ho perche la mettono in attesa di video chiamata e non risponde mai nessuno 

Mosè Ri***

348*******

0 Kudos
Cris64
Grande
Grande
Ho sbagliato nel premere cambia offerta così ho pagato il 30 aprile 6,99 e oggi 8,99 ma è stato un errore non ha senso cambiare piano i primi del mese come faccio?
0 Kudos