perdonaci ma la situazione difficile di questi giorni ha un po' rallentato anche il nostro team di assistenza.
A causa dell’emergenza nazionale abbiamo implementato alcune azioni per contrastare la diffusione del coronavirus e per questo motivo il numero di operatori disponibili è ridotto, stiamo facendo comunque il possibile per evadere tutte le richieste, capiamo il tuo disagio ma ti invitiamo a riprovare. Buona giornata.
Ciao @Julia000, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata.
Buongiorno, in data 30/04/2020 ho smarrito la mia microsim corrispondente al numero 351 *******.
come posso procedere con la sostituzione??
cordiali saluti
Andrea Dal Pr***
Ciao @MRHO,
a causa dell’emergenza nazionale abbiamo implementato alcune azioni per contrastare la diffusione del coronavirus e per questo motivo il numero di operatori disponibili è ridotto.
Ci scusiamo, dunque, per gli elevati tempi di attesa e ti invitiamo a riprovare. Buona giornata.
Ciao @Cris64, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Mia figlia non riesce ad attivare la sua nuova scheda ho perche la mettono in attesa di video chiamata e non risponde mai nessuno
Mosè Ri***
348*******