Ciao @Andrea98,
per sostituire la tua SIM devi recarti presso un punto vendita ho.
Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
perdonaci ma la situazione difficile di questi giorni ha un po' rallentato anche il nostro team di assistenza.
A causa dell’emergenza nazionale abbiamo implementato alcune azioni per contrastare la diffusione del coronavirus e per questo motivo il numero di operatori disponibili è ridotto, stiamo facendo comunque il possibile per evadere tutte le richieste, capiamo il tuo disagio ma ti invitiamo a riprovare. Buona giornata.
Ciao @Julia000, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata.
Buongiorno, in data 30/04/2020 ho smarrito la mia microsim corrispondente al numero 351 *******.
come posso procedere con la sostituzione??
cordiali saluti
Andrea Dal Pr***
Ciao @MRHO,
a causa dell’emergenza nazionale abbiamo implementato alcune azioni per contrastare la diffusione del coronavirus e per questo motivo il numero di operatori disponibili è ridotto.
Ci scusiamo, dunque, per gli elevati tempi di attesa e ti invitiamo a riprovare. Buona giornata.
Ciao @Cris64, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.