annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa vuol dire TRIANGOLARE

NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@elisatti 

a proposito del rispetto, le faccio notare che per netiquette è rispettoso in un forum scrivere con parole compiute di italiano... quello che un tempo insegnavano a scuola...

i vari "ke" "cmnq" e altre abbreviazioni, nei forum sono una mancanza di rispetto sia per chi la legge ma in primis per la sua persona... non la fa figurare bene a chi la legge... si aggiorni

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@elisatti

suvvia Signorina

non dica cosi... lei ha già ostentato troppo la sua intelligenza

per non accorgersi altresi che qui non le risponde solo ho. in persona

ma altri utenti ho. come lei...

Sia arguta e quando scrive in un forum cerchi prima di capire in quale dimora

si trova e come funziona

Altrimenti rischia di compiere cadute di stile

e da una nobildonna che scrive con la "k" dove non c'è bisogno di accorciare i messaggi non a pagamento come un tempo ormai lontano con gli SMS, lascia enorme ramarrico a tutti noi...

Lei è libera di dare i suoi soldi a chi vuole, glielo dico come utente, ed è giusto che sia cosi, ma prima cerchi di capire le cose.... si è svegliata stamattina credento che gli altri operatori non facciano promozioni anche  conosciute con il nome di "operator attack"?!?

Crede forse che fuggendo da ho. per il suo capriccio di bimba sfuggirà anche alle politiche del marketing dei nostri tempi?

0 Kudos
elisatti
Grande
Grande
ke delusione…
se mi si consumano le dita nn credo siano affari suoi; cmq i miei soldi li andrò a consumare da un’altra parte magari con qlkn ke abbia + rispetto quando parla con me.
addio
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Egregia @elisatti 

lo scostumato che le ha risposto le voleva semplicemente far notare la sua mancanza di capacità comprensiva a riguardo del mondo che la circonda.... Non voleva essere maleducato con lei...

Sicuramente lei è una persona gentile e umile che inorridisce per le politiche di marketing attuate ormai da qualsiasi azienda che fa prezzi favorevoli ai clienti provenienti dalla sua concorrenza...

Capiamo il suo disappunto

Mi scuso io per lo scostumato sperando che possa comunque venirci a trovare di nuovo presto su questi lidi, magari meravigliandosi della ricarica non ricevuta portando qualche amico in ho... Sarebbe bello che una cosi diletta signorina partecipasse a codesto forum

Ossequi

PS: perchè scrive KE al posto di che? le si consumano le dita a scrivere in. italiano?!?

da una nobil donna come lei non me lo sarei mai aspettato

elisatti
Grande
Grande
incredibile è ke tu possa scrivere liberamente. maleducato.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@elisatti cosa c’è di incredibili? Pensi che i vecchi operatori dell’operatore dove andrai non avranno lo stesso “problema”? Di incredibile c’è il fatto che non capiate una beata fava!!!
elisatti
Grande
Grande
mi sembra veramente una soluzione incredibile… a ki arriva date 150 giga e ai clienti, allo stesso prezzo 70. credo ke andrò si, in coop, ma senza ritorno. grazie ho.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab di fianco a risolvo. un problema. non lo visualizzi?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non so cosa sia
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab mettilo nel cantiere

ɘ|ɘiᴎɒb