annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credo di essere vittima di spoofing

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mic18, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Mic18
Grande
Grande
Sono mesi che sono vittima di spoofing ho aspettato come suggerito da voi che il problema si risolvesse da solo, ma ad oggi ricevo numerose chiamate di gente che dice di essere stata contattata da me. Per problemi di la non posso cambiare numero di cellulare. Ci sono soluzioni in merito?
0 Kudos
Adm2
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
EvilRunner
Grande
Grande

Salve anche io ricevo spesso chiamate da persone che sono ostate a loro volta chiamate dal mio n°...e che ovviamente non mi credono quando dico loro che non sono stato io e la cosa è parecchio frustrante. Chiedo un aiuto, grazie

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simon70, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Simon70
Grande
Grande

anche io ho lo stesso problema,ricevo chiamate da persone che dicono di essere state chiamate dal mio numero ormai da un anno a questa parte. Ho chiamato la polizia postale e mi ha detto che devo segnarmi data e ora esatta nella quale la persona ha ricevuto la chiamata dal mio numero e inviare loro una specie di registro di queste chiamate...non l'ho ancora fatto perchè è una cosa pazzesca.

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gotheric, per poter verificare quanto segnali scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona serata. 

0 Kudos
Gotheric
Grande
Grande

Salve Deborah, ho anche io problemi di spoofing, iniziati circa 1 mese fa: per qualche giorno ho ricevuto centinaia di chiamate di persone che dicevano di avere ricevuto una chiamata da me.

Poi per un mesetto tutto tranquillo, ma da venerdi scorso hanno ricominciato quasi tutti i giorni.

Leggo in diverse tue risposte a riguardo che scrivi di mandarti un messaggio privato, ma non trovo nessun pulsante per mandare messaggi privati.

EDIT: Come non detto, ora che ho mandato il primo messaggio pubblico mi ha "registrato" al forum e ora vedo anche il pulsante per il messaggio privato.

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tatanka71,
per poter verificare quanto segnali scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona serata. 

0 Kudos
tatanka71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera ho anche io lo stesso problema, è da mesi che vengo chiamato da persone che hanno ricevuto chiamate dal mio numero.
Consigli?
Grazie
0 Kudos