annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

Parenzo
Grande
Grande
@momo1098r
Scusatemi ma da cosa evincere che siano stati leakati i numeri dei documenti di identità?

Nel dump non c è traccia di informazioni del genere. Da cosa evincerete che siano stati leakati anche quelli?
0 Kudos
Alex82
Grande
Grande
In che senso scherzo?
0 Kudos
Alex82
Grande
Grande
A mio nome ?
Per fare attivita illecite ?
0 Kudos
Mario1990
Grandissimo
Grandissimo
Ho fatto anch'io l'offerta di Wind3 con 100gb, 200 sms e minuti illimitati a 6.99€, è attivabile solo in negozio niente on line. La sim l'ho pagata 10€ e il passaggio è confermato per il 5 gennaio. L'addebito però va fatto solo su carta di credito o c/c e non sul credito residuo.

Mi spiace veramente per ho., mi sono trovato benissimo ma la sicurezza va avanti a tutto.
0 Kudos
Ryan
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@_nina  ha scritto:

@snowicedavinci  ha scritto:
https://www.google.it/amp/s/www.dday.it/redazione/38025/ho-mobile-e-il-presunto-furto-di-dati-i-dubb...

ma questi pubblicano articoli con uno scherzo fatto su questo forum?!?!?!? da galera... voi però credete proprio a tutto


Sinceramente credo che i veri pirati informatici siano difficili da trovare e intervistare.
Secondo me su questa cosa dovrebbe indagare anche il reparto della polizia postale dedicato ai reati informatici.

Visaaa
Grande
Grande
Seguo anche io identica situazione.
Grazie
0 Kudos
_nina
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@snowicedavinci  ha scritto:
https://www.google.it/amp/s/www.dday.it/redazione/38025/ho-mobile-e-il-presunto-furto-di-dati-i-dubb...

ma questi pubblicano articoli con uno scherzo fatto su questo forum?!?!?!? da galera... voi però credete proprio a tutto

0 Kudos
SaintbullJR
Grande
Grande

Anche io sono andato in un negozio e mi hanno chiesto 15€.

0 Kudos
Vasquez313
Grande
Grande
Grazie del consiglio, si attiva da App? O devo chiamare il c.c.?
0 Kudos
icaruslight
Grande
Grande
Il Barring funziona fino ad un certo punto, l'ho attivato al tempo con Vodafone e non ha mai funzionato o non l'hanno mai attivato. Maledetti.
0 Kudos