annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

remogonn
Grande
Grande
Questo è già stato comunicato diversi giorni fa. Ad oggi non ci è stata nessuna smentita ufficiale del fatto accaduto. Quindi potrebbe essere tutto vero. Ormai è quasi una settimana che se ne parla in giro. Perché HO non da comunicazioni agli utenti??
Qwertolo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Penso che se non si muovono da quel messaggio perché hanno l'ordine dall'alto di fare così, trapela a mio modo di vedere anche frustrazione anche da parte loro che più di questo al momento non ci possono rispondere. Spero solo che queste investigazioni non si dilunghino troppo e che effettivamente abbiano un esito da poter condividere con tutti noi. Personalmente non ho dormito qualche notte per l'ansia, spero almeno che mi venga spedita una nuova sim per poter cambiare il seriale. Fossi in voi oltretutto toglierei la richiesta dei propri dati all'interno del profilo utente che se non ho capito male li ci sono le api fallate o almeno così penso.
0 Kudos
anq4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Quelli del customer care probabilmente hanno già ben altri problemi di loro, anche prima di questa vicenda:

 

https://www.mondomobileweb.it/189840-abramo-customer-care-concordato-preventivo-timori-3000-lavorato...

 


@Qwertolo  ha scritto:
Penso che se non si muovono da quel messaggio perché hanno l'ordine dall'alto di fare così, trapela a mio modo di vedere anche frustrazione anche da parte loro che più di questo al momento non ci possono rispondere. Spero solo che queste investigazioni non si dilunghino troppo e che effettivamente abbiano un esito da poter condividere con tutti noi. Personalmente non ho dormito qualche notte per l'ansia, spero almeno che mi venga spedita una nuova sim per poter cambiare il seriale. Fossi in voi oltretutto toglierei la richiesta dei propri dati all'interno del profilo utente che se non ho capito male li ci sono le api fallate o almeno così penso.

 

0 Kudos
Flashbax
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@Drugosauro  ha scritto:
Purtroppo il ragazzo che ha pubblicato questo annuncio ha ragione. Ho appena ricevuto un info da una amica (totalmente disinteressata a farmi cambiare operatore) a cui hanno svuotato il conto PosteMobile tramite sta cosa del furto dati alla ho. Sto tentando di sentire un operatore ma nel dubbio temo che sarò costretto a disdire il mio, quello della mia compagna e dei suoi tre figli

Come puoi dire che è dovuto a questo furto dati?

Le hanno preso il numero? E la mail? 

Ha sentito l'operatore?

Qualche info sarebbe utile a tutti

Flashbax
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@Qwertolo  ha scritto:
Penso che se non si muovono da quel messaggio perché hanno l'ordine dall'alto di fare così, trapela a mio modo di vedere anche frustrazione anche da parte loro che più di questo al momento non ci possono rispondere. Spero solo che queste investigazioni non si dilunghino troppo e che effettivamente abbiano un esito da poter condividere con tutti noi. Personalmente non ho dormito qualche notte per l'ansia, spero almeno che mi venga spedita una nuova sim per poter cambiare il seriale. Fossi in voi oltretutto toglierei la richiesta dei propri dati all'interno del profilo utente che se non ho capito male li ci sono le api fallate o almeno così penso.

Non troveranno mai nessuna prova, faranno finta di nulla finché o non ne parlerà più nessuno o esploderà veramente un caso.

0 Kudos
Lemure
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
“Quelli del customer care probabilmente hanno già ben altri problemi di loro, anche prima di questa vicenda:

https://www.mondomobileweb.it/189840-abramo-customer-care-concordato-preventivo-timori-3000-lavorato...

Personalmente, ritengo inquietante questa, chiamiamola così, coincidenza.
rilluso
Grande
Grande
A me oggi sono arrivati 6 sms con un numero otp per confermare 6 transazioni postepay (che non possiedo). Chiamato subito assistenza ho mobile la quale liquidandomi in 40 secondi confermandomi che gli sms sono fasulli perché nei loro sistemi non risulta traffico SMS in ricezione. Non mi hanno fatto parlare molto che hanno cercato la scappatoia per chiudere la conversazione. Ho fatto segnalazione alla polizia postale tramite il loro sevizio web e domani o lunedì andrò da loro a fare denuncia. E poi cambierò operatore e dovrò passare a vodafone (se mi sarà permesso). Inutile dire che sono ******o come una bestia
anq4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

cambiare compagnia non è così risolvente, non hai più benefici che nel cambiare solo SIM.

 

Gli sms ti arriveranno anhe con l'altro operatore.

 

Il supporto sarà frastonarnato ed è esterno, per cui non ha tutti gli strumenti per diagnosi non banali, figurati di sabato in peridoo festivo poi.

 

Cambiare numero è molto meglio se lo si può fare senza troppo disagio.

 


@rilluso  ha scritto:
A me oggi sono arrivati 6 sms con un numero otp per confermare 6 transazioni postepay (che non possiedo). Chiamato subito assistenza ho mobile la quale liquidandomi in 40 secondi confermandomi che gli sms sono fasulli perché nei loro sistemi non risulta traffico SMS in ricezione. Non mi hanno fatto parlare molto che hanno cercato la scappatoia per chiudere la conversazione. Ho fatto segnalazione alla polizia postale tramite il loro sevizio web e domani o lunedì andrò da loro a fare denuncia. E poi cambierò operatore e dovrò passare a vodafone (se mi sarà permesso). Inutile dire che sono ******o come una bestia

 

0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Quello si chiama semplicemente phishing. Arrivano milioni di sms e mail così da anni anche sulle mail aziendali.
Almeno cercate di non cedere alla suggestione che questo Topic alimenta.
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@rilluso  ha scritto:
A me oggi sono arrivati 6 sms con un numero otp per confermare 6 transazioni postepay (che non possiedo). Chiamato subito assistenza ho mobile la quale liquidandomi in 40 secondi confermandomi che gli sms sono fasulli perché nei loro sistemi non risulta traffico SMS in ricezione. Non mi hanno fatto parlare molto che hanno cercato la scappatoia per chiudere la conversazione. Ho fatto segnalazione alla polizia postale tramite il loro sevizio web e domani o lunedì andrò da loro a fare denuncia. E poi cambierò operatore e dovrò passare a vodafone (se mi sarà permesso). Inutile dire che sono ******o come una bestia

Mi spieghi come hai fatto a segnalare sms fraudolenti alla polizia postale? Io sapevo solo si potesse fare con le pagine internet. Mi mandi il link per cortesia?

0 Kudos