Ciao @Daiana2, l'indirizzo da te segnalato è servito da rete 4g. Che tipo di problematica riscontri? Resto a tua disposizione.
Che non prende bene la rete di casa mia abito in via Gi**** n** cap *****. G***** ( *******)
Ciao @Daiana2, ti informarmo che all'indirizzo da te segnalato, è presente la copertura mobile 4G. Potresti dettagliarmi meglio che tipo di difficoltà riscontri? Ti fornirò assistenza al più presto.
Purtroppo la telefonia è un terno al lotto: o hai la fortuna di essere ben coperto dalla rete oppure è una pena infinita.
In genere nel tempo la situazione può variare con nuove strutture, ma potrebbe anche peggiorare, e non puoi comunque sapere quando accadrà.
Se Vodafone non copre la tua zona, occorre che valuti un altro operatore: puoi sentire da amici o conoscenti che abitano vicino a te a quale rete si appoggiano e come funziona, oppure puoi fare un giro sul sito LTE Italy per verificare in autonomia quale dei quattro operatori principali ha antenne vicino a te e potrebbe quindi offrirti un servizio migliore (appena ne trovi uno papabile, puoi valutare un virtuale che vi si appoggia).
Resta il fatto che, anche se avessi una BTS vicino a casa, ci sono sempre mille altri fattori che possono intervenire e concorrere a creare un'esperienza pessima. Tornando quindi alla premessa, è questione di fortuna.
Io abito in via G**** n. ** c.a.p. ***** G******* ( *********) vorrei che prendesse meglio che si alzasse la rete da per tutto grazie !