annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Daiana De Iacovo

Daiana2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io abito in via G**** n. ** c.a.p. ***** G******* ( *********) vorrei che prendesse meglio che si alzasse la rete da per tutto grazie !

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Daiana2

Purtroppo la telefonia è un terno al lotto: o hai la fortuna di essere ben coperto dalla rete oppure è una pena infinita.

In genere nel tempo la situazione può variare con nuove strutture, ma potrebbe anche peggiorare, e non puoi comunque sapere quando accadrà.

Se Vodafone non copre la tua zona, occorre che valuti un altro operatore: puoi sentire da amici o conoscenti che abitano vicino a te a quale rete si appoggiano e come funziona, oppure puoi fare un giro sul sito LTE Italy per verificare in autonomia quale dei quattro operatori principali ha antenne vicino a te e potrebbe quindi offrirti un servizio migliore (appena ne trovi uno papabile, puoi valutare un virtuale che vi si appoggia).

Resta il fatto che, anche se avessi una BTS vicino a casa, ci sono sempre mille altri fattori che possono intervenire e concorrere a creare un'esperienza pessima. Tornando quindi alla premessa, è questione di fortuna.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daiana2, ti informarmo che all'indirizzo da te segnalato, è presente la copertura mobile 4G. Potresti dettagliarmi meglio che tipo di difficoltà riscontri? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
Daiana2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Che non prende bene la rete di casa mia abito in via Gi**** n** cap *****. G***** ( *******)

0 Kudos
Daiana2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vorrei che prendesse di più dove vivo
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Daiana2 innanzitutto ti sconsiglierei di pubblicare il tuo indirizzo in un forum pubblico.
All’interno dell’abitazione la copertura può essere influenzata da molti fattori, la maggior parte dei quali indipendenti dall’operatore telefonico. Se hai la necessità di estendere la copertura all’interno di casa esistono degli amplificatori di segnale da installare in casa.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daiana2, l'indirizzo da te segnalato è servito da rete 4g. Che tipo di problematica riscontri? Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Daiana2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Prende poco va e viene fino ad oggi prendeva oggi che sta dando problemi
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daiana2, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos