Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
No, devi aspettare che la portabilità si concluda, o positivamente o negativamente. Nel secondo caso, potrai richiederla nuovamente, non ripetendo ovviamente l'errore di non inserire la foto della SIM. Per la nuova richiesta, segui la procedura guidata in app.
Grazie per avermi contattato. Provengo da Iliad Le SIM sono intestate a me. Non c'è nessun abbonamento né ricarica. È possibile che il problema sia dovuto al fatto che in una delle due foto caricate durante la procedura non appare la vecchia SIM?
@Turi00. Se hai risottomesso la richiesta di portabilità senza prima scoprire il motivo per il quale non fosse andata a buon fine, c'è un'alta probabilità che non ti fallisca nuovamente. Qual è il tuo operatore di provenienza? La SIM dell'operatore di provenienza e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona? Sulla SIM di provenienza è attivo un qualche sorta di abbonamento o ricarica automatica?
Buonasera Ho richiesto portabilità venerdì 28 luglio e mi hanno dato 3 GG lavorativi. Oggi Ho ricevuto messaggio che non è andata a buon fine e ho dovuto ripetere. Viste le discussioni per quanto tempo dovrà andare avanti? Ho provato a chiamare ma non c'è modo di parlare con qualcuno. Vabbè che si tratta di un OMV peró un minimo di assistenza ci vuole. Grazie
@ClienteHO123 La portabilità si conclude in 3 giorni lavorativi, essendoci di mezzo sabato e domenica è normale che ti venga fornita come data il 22 che è appunto lunedì. (18 giovedi, 19 venerdì, 22 lunedi = 3 giorni lavorativi)
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.