annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Data portabilità non rispettata

ho.risolto Vai alla soluzione
Turi00
Grande
Grande
Quindi dovrò aspettare che non vada bene quest'altra richiesta per inviarne un'altra richiesta?
Non c'è modo di annullare per reinviarla?
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
No, devi aspettare che la portabilità si concluda, o positivamente o negativamente. Nel secondo caso, potrai richiederla nuovamente, non ripetendo ovviamente l'errore di non inserire la foto della SIM. Per la nuova richiesta, segui la procedura guidata in app.
0 Kudos
Turi00
Grande
Grande
Grazie.
In questo modo si potrebbe andare avanti per giorni.
Se qualcuno potesse controllare la corretta immissione si eviterebbero tempi di attesa.
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Purtroppo funziona così.
0 Kudos
Turi00
Grande
Grande
Bè Gae non è una risposta confortante. Se non dovesse essere la foto ma il codice fiscale (mi è stato modificato anni addietro) come potrò saperlo?
Un supporto "umano" ci deve essere!
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Se, malauguratamente, la portabilità non andasse a buon fine anche dopo aver inserito la foto della SIM, si potrebbe sospettare del codice fiscale modificato.
0 Kudos
Turi00
Grande
Grande
In questo caso a chi si dovrà far presente dato che non c'è nessuno?
Bisogna pensare anche a questo tipo di problematiche.
C'è maniera di essere contattati?
Grazie
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Turi00. Attendi qui contatto di capo ho.fficina.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Turi00, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Turi00
Grande
Grande
Grazie per il contatto.
Stamattina ho ricevuto il messaggio che non è andata a buon fine e ho rinviato. Spero sia l'ultima volta.
0 Kudos