annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Data portabilità non rispettata

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @adry75ita, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
ClienteHO123
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, io ho richiesto la portabilità il 18/11/2021 e mi è stato detto che si concluderà solo il 22/11/2021… Perché così tanto? Grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@ClienteHO123 La portabilità si conclude in 3 giorni lavorativi, essendoci di mezzo sabato e domenica è normale che ti venga fornita come data il 22 che è appunto lunedì. (18 giovedi, 19  venerdì, 22 lunedi = 3 giorni lavorativi)

0 Kudos
ClienteHO123
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille, non mi sono reso conto dei giorni festivi. Grazie ancora e buona serata!
0 Kudos
Serbove
Grande
Grande
Ho chiesto la portabilità su ho con il mio vecchio numerocome al solito non avvenuto presso postazione centro commerciale Benevento.
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serbove, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!

0 Kudos
Turi00
Grande
Grande
Buonasera
Ho richiesto portabilità venerdì 28 luglio e mi hanno dato 3 GG lavorativi. Oggi Ho ricevuto messaggio che non è andata a buon fine e ho dovuto ripetere. Viste le discussioni per quanto tempo dovrà andare avanti?
Ho provato a chiamare ma non c'è modo di parlare con qualcuno. Vabbè che si tratta di un OMV peró un minimo di assistenza ci vuole.
Grazie
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Turi00. Se hai risottomesso la richiesta di portabilità senza prima scoprire il motivo per il quale non fosse andata a buon fine, c'è un'alta probabilità che non ti fallisca nuovamente. Qual è il tuo operatore di provenienza? La SIM dell'operatore di provenienza e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona? Sulla SIM di provenienza è attivo un qualche sorta di abbonamento o ricarica automatica?
0 Kudos
Turi00
Grande
Grande
Grazie per avermi contattato.
Provengo da Iliad
Le SIM sono intestate a me.
Non c'è nessun abbonamento né ricarica.
È possibile che il problema sia dovuto al fatto che in una delle due foto caricate durante la procedura non appare la vecchia SIM?
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Sì, per richiedere la portabilità devi seguire le istruzioni in app.
0 Kudos