gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-07-2024
07:16 PM
No, devi aspettare che la portabilità si concluda, o positivamente o negativamente. Nel secondo caso, potrai richiederla nuovamente, non ripetendo ovviamente l'errore di non inserire la foto della SIM. Per la nuova richiesta, segui la procedura guidata in app.
Turi00

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-07-2024
07:10 PM
Quindi dovrò aspettare che non vada bene quest'altra richiesta per inviarne un'altra richiesta?
Non c'è modo di annullare per reinviarla?
Non c'è modo di annullare per reinviarla?
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-07-2024
06:41 PM
Sì, per richiedere la portabilità devi seguire le istruzioni in app.
Turi00

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-07-2024
06:37 PM
Grazie per avermi contattato.
Provengo da Iliad
Le SIM sono intestate a me.
Non c'è nessun abbonamento né ricarica.
È possibile che il problema sia dovuto al fatto che in una delle due foto caricate durante la procedura non appare la vecchia SIM?
Provengo da Iliad
Le SIM sono intestate a me.
Non c'è nessun abbonamento né ricarica.
È possibile che il problema sia dovuto al fatto che in una delle due foto caricate durante la procedura non appare la vecchia SIM?
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-07-2024
06:15 PM
@Turi00. Se hai risottomesso la richiesta di portabilità senza prima scoprire il motivo per il quale non fosse andata a buon fine, c'è un'alta probabilità che non ti fallisca nuovamente. Qual è il tuo operatore di provenienza? La SIM dell'operatore di provenienza e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona? Sulla SIM di provenienza è attivo un qualche sorta di abbonamento o ricarica automatica?
Turi00

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-07-2024
05:48 PM
Buonasera
Ho richiesto portabilità venerdì 28 luglio e mi hanno dato 3 GG lavorativi. Oggi Ho ricevuto messaggio che non è andata a buon fine e ho dovuto ripetere. Viste le discussioni per quanto tempo dovrà andare avanti?
Ho provato a chiamare ma non c'è modo di parlare con qualcuno. Vabbè che si tratta di un OMV peró un minimo di assistenza ci vuole.
Grazie
Ho richiesto portabilità venerdì 28 luglio e mi hanno dato 3 GG lavorativi. Oggi Ho ricevuto messaggio che non è andata a buon fine e ho dovuto ripetere. Viste le discussioni per quanto tempo dovrà andare avanti?
Ho provato a chiamare ma non c'è modo di parlare con qualcuno. Vabbè che si tratta di un OMV peró un minimo di assistenza ci vuole.
Grazie
Ariannah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Serbove

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-01-2022
08:57 PM
Ho chiesto la portabilità su ho con il mio vecchio numerocome al solito non avvenuto presso postazione centro commerciale Benevento.
ClienteHO123

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-11-2021
06:16 PM
Grazie mille, non mi sono reso conto dei giorni festivi. Grazie ancora e buona serata!
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-11-2021
12:22 PM
@ClienteHO123 La portabilità si conclude in 3 giorni lavorativi, essendoci di mezzo sabato e domenica è normale che ti venga fornita come data il 22 che è appunto lunedì. (18 giovedi, 19 venerdì, 22 lunedi = 3 giorni lavorativi)