Ciao @R.Romano,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
Tutti i clienti coinvolti hanno ricevuto una comunicazione personale riguardante la rigenerazione del seriale della SIM. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Salve, io ho ricevuto la notifica del furto dati il 4 gennaio e oggi, 14 gennaio, le vostre soluzioni innovative mi hanno inviato via SMS un seriale che è lo stesso di sempre. Di cosa parliamo?
Mi auguro che tutte le authority preposte si mobilitino per fare chiarezza, non solo sul furto dei dati da parte di ignoti, ma anche sulle richieste di portabilità verso altri operatori che sono in stallo perchè HO le rigetta.
Ciao @ct1, oltre ad aver attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, ho. ha sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Buona giornata!
Devi recarti in un negozio autorizzato.
Ti consiglio di effettuare la prenotazione della sim,nel negozio da te scelto.