Ciao @andrea181, ti confermo che non risultano criticità tra rete ho. e piattaforme di streaming. Tuttavia, ti suggerisco di effettuare una prova incrociata, inserendo la tua sim ho. in un altro dispositivo e testare la funzionalità del servizio richiesto. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Probabilmente queste verifiche devono essere fatte in modo più approfondito, perché vi assicuro che il probelma sopradescritto esiste eccome. Mi dite come posso fare per aprire una segnalazione tecnica che abbia effettivamente un seguito? Non è pensabile teniate un cliente "appeso" in questo modo senza dargli nessuna soluzione ad un problema effettivo e reale da questi riscontrato. Aspetto riscontri. Grazie
@Sylvie ha scritto:Ciao @andrea181,ti confermo che da verifiche effettuate, non sono riscontrati malfunzionamenti tra SIM ho. e piattaforme di streaming.Restiamo a disposizione. Buon proseguimento di giornata.
Ciao @andrea181,ti confermo che da verifiche effettuate, non sono riscontrati malfunzionamenti tra SIM ho. e piattaforme di streaming.Restiamo a disposizione. Buon proseguimento di giornata.
Salve, io stesso identico problema: con lo speed test la rete mi va tranquillamente a 25-30 mega, vedo tranquillamente disney channel e netflix in 4k, ma su dazn le partite si vedono con una definizione pessima (anche se le vedo il giorno dopo la diretta della partita, quando i server di dazn non possono essere intasati). Se metto nel router una SIM PosteMobile, che si appoggia sempre su rete Vodafone, Dazn si vede invece bene. Potete aiutarmi a risolvere? Grazie
fai uno speed test con questo sito fast.com e verifica la velocita reale