Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non e' stato possibile completare il passaggio del tuo numero in ...... Ti ricordiamo che l?offerta sottoscritta decadra' dopo 30g dalla data di attivazione!!!ecco l'ennesimo messaggio di oggi. Il05/02/2021 è il tempo utile per non perdere la promozione. Concordo per la denuncia!!!
Comunque io già ho inviato loro 3-4 diffide e sono disponibilissimo alla denuncia sia personale per danni sia economici che fisici che farò che ad una bellissima mastodontica class action. Ricordando sempre che io numero di telefono è di mia proprietà e che il vostro trattenerlo forzamente si configura come un appropiazione indebita.....arrivederci
Cosi gli dici come a me che dobbiamo aver pazienza?.....venti giorni di ritardo e noo dobbiamo aver pazienza. Voi vi trattenete senza alcun titolo i nostri numeri di telefono che non vi appartengono!
Ciao @Andrea2792, la portabilità del tuo numero è andata a buon fine? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.
Oltre al danno economico , noi utenti veniamo beffati da prese in giro ! Portabilità rifiutati e migliaia di utenti senza promozione poiché in attesa di portabilità !!!!!!! Denunciamo in blocco !
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.