annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Denunciamo Ho mobile in blocco !

Andrea2792
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oltre al danno economico , noi utenti veniamo beffati da prese in giro ! Portabilità rifiutati e migliaia di utenti senza promozione poiché in attesa di portabilità !!!!!!! Denunciamo in blocco !
7 RISPOSTE 7
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea2792, la portabilità del tuo numero è andata a buon fine? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Manu31
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Cosi gli dici come a me che dobbiamo aver pazienza?.....venti giorni di ritardo e noo dobbiamo aver pazienza. Voi vi trattenete senza alcun titolo i nostri numeri di telefono che non vi appartengono!
0 Kudos
Manu31
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Comunque io già ho inviato loro 3-4 diffide e sono disponibilissimo alla denuncia sia personale per danni sia economici che fisici che farò che ad una bellissima mastodontica class action. Ricordando sempre che io numero di telefono è di mia proprietà e che il vostro trattenerlo forzamente si configura come un appropiazione indebita.....arrivederci
0 Kudos
Bruce1975
Grande
Grande
Non e' stato possibile completare il passaggio del tuo numero in ...... Ti ricordiamo che l?offerta sottoscritta decadra' dopo 30g dalla data di attivazione!!!ecco l'ennesimo messaggio di oggi.
Il05/02/2021 è il tempo utile per non perdere la promozione.
Concordo per la denuncia!!!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bruce1975, ti ho contattato in privato. A presto!

0 Kudos
Dave31
Grande
Grande
Stesso problema! Sono settimane che ho chiesto la portabilità. Una cosa mai vista , davvero scandaloso
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dave31, ti ho contattato in privato. A presto!

0 Kudos