annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Deviazione chiamata +3945117

Anto2020
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io faccio sempre ##002#
0 Kudos
Masaniello
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema anche io, in pratica appena chiamo con o senza i dati attivi mi fa chiamare tranquillamente, però dopo 7/10 secondi cade la linea e sul display mi esce la scritta deviazione di chiamata, MA nello stesso momento il cel richiama subito in automatico il numero che avevo chiamato. Come posso risolvere? Ho provato ad inserire qualsiasi codice di disattivazione ma nulla, ho provato dalle impostazioni telefono ma anche lì nulla da fare, mi potete aiutare grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Masaniello, verifica la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Essashop
Grande
Grande
#21#
0 Kudos
Janka64
Grande
Grande
Buongiorno, stesso problema. Non riesco ad eliminare la deviazione, al +3945117, quando occupato o irraggiungibile. Provato tutti i codici che consigliate ed anche direttamente dalle funzioni dello smartphone (Samsung S22 Ultra). Help!
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Janka64, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Janka64
Grande
Grande
Ciao Benedetta, messaggio inviato. Grazie per l'aiuto.
0 Kudos
Loretnt72
Grande
Grande
Salve anche io ho questo problema
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Loretnt72, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Stefano_S
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, mi potresti dire se hai risolto e come?
0 Kudos