Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-08-2022
08:03 PM
Ciao @Stefano_S, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
Stefano_S

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2022
07:56 PM
Anche io ho lo stesso problema, mi potresti dire se hai risolto e come?
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-07-2022
11:55 AM
Ciao @Loretnt72, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Loretnt72

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Janka64

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-07-2022
03:54 PM
Ciao @Janka64, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Janka64

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-07-2022
10:36 AM
Buongiorno, stesso problema. Non riesco ad eliminare la deviazione, al +3945117, quando occupato o irraggiungibile. Provato tutti i codici che consigliate ed anche direttamente dalle funzioni dello smartphone (Samsung S22 Ultra). Help!
Essashop

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-12-2021
09:15 AM
Ciao @Masaniello, verifica la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Masaniello

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-12-2021
06:50 PM
Salve ho lo stesso problema anche io, in pratica appena chiamo con o senza i dati attivi mi fa chiamare tranquillamente, però dopo 7/10 secondi cade la linea e sul display mi esce la scritta deviazione di chiamata, MA nello stesso momento il cel richiama subito in automatico il numero che avevo chiamato. Come posso risolvere? Ho provato ad inserire qualsiasi codice di disattivazione ma nulla, ho provato dalle impostazioni telefono ma anche lì nulla da fare, mi potete aiutare grazie