annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Devo disattivare i servizi a pagamento, come devo fare?

Michela8
Grande
Grande

Devo disattivare i servizi a pagamento

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michela8, ti informo che con le SIM ho. i servizi a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Lupacchiotto
Grande
Grande
A me hanno tolto tutti i soldi ,come faccio a disattivare un app a pagamento?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lupacchiotto,

ti confermo che i servizi digitali a pagamento, come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sic0902
Grande
Grande

chiedo gentilmente conferma che ogni servizio a pagamento sulla mia SIM sia disattivato. Grazie

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sic0902, ti informo che i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Torna a trovarci. Buona giornata!

NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Esiste infatti una delibera del garante che impone il blocc e molti operatori si stanno adeguando.
Wind3 ha già comunicato che dal prossimo 21 febbraio provvederà al blocco di tutti i servizi a pagamento extra offerta.
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Scusate devo correggere la data 21/3, non febbraio.
Perdonate.
biagio49
Mitico
Mitico
Dall'applicazione. @NicoBiag aveva spiegato come fare a ridosso della notizia del furto dati a Ho.
Provo a riepilogare: cliccando su la mia offerta si apre una nuova videata che comprende blocco chiamate, dati e sms dal quale è possibile bloccare tutti i servizi indesiderati.
Buona giornata.