Ciao @Margherita13, ti confermo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica, pertanto, se non effettuerai una nuova ricarica, la SIM andrà a scadere automaticamente. Resto a tua disposizione per eventuali dubbi. Buona giornata.
Ciao @Gi50,
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati
dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.
Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione.
Sono GIA*** ZIN**** il mio n.cell. 349****** il cod.fisc.
ZNL*************
Ciao
Ciao @Manulita , oltre alla possibilità di dismettere la SIM ho. e lasciare che si disattivi dopo un anno, qualora avessi sulla SIM del credito residuo, puoi richiedere che ti venga restituito, questo implicherà la disattivazione della SIM. Puoi reperire tutte le informazioni necessarie ed il modulo per richiedere la restituzione del credito al seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Restituzione-del-mio-credito-residuo/ta-p/125
Sono a tua completa disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata.
Ciao @Mino46, oltre alla possibilità di dismettere la SIM ho. e lasciare che si disattivi dopo un anno, qualora avessi sulla SIM del credito residuo, puoi richiedere che ti venga restituito, questo implicherà la disattivazione della SIM. Puoi reperire tutte le informazioni necessarie ed il modulo per richiedere la restituzione del credito al seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Restituzione-del-mio-credito-residuo/ta-p/125
Se hai bisogno di supporto per qualche particolare criticità ti invito a scrivermi un messaggio privato, sono a tua completa disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata.