annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dispositivo non compatibile con l'applicazione ho

11 RISPOSTE 11
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto2020, hai provato accedendo dal sito ho.mobile.it? Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/App-ho-e-area-personale/ta-p/135 Per altre informazioni o chiarimenti puoi contattarmi in privato, sarò felice di verificare. Buona serata.

0 Kudos
Anto2020
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Comunque io da sempre dal tablet che ha Android 10, non posso scaricarla. Quindi monitorizzo tutto dal telefono. Prima però con un semplice trucco accedevo al mio account anche da tablet semplicemente entrando nel sito desktop poi inserivo nome utente e pw e aggiungevo a schermata home. Ora non funziona più. Se non avessi anche un telefono ( anch esso Android 10) non potrei vedere le mie sim

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mircoperugia, hai provato ad inserire la sim in un altro dispositivo? Resto a tua disposizione, nuona serata.

0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Scherzi? Vuoi rovinare il business dell’elettronica? Quando compri
l’ultimo pc tipo bestion Fotonikon 18 core, non esce un bel videogioco che lo mette in crisi?
Per non parlare di smart TV soprattutto ciamciung 😉....gli smartphone sono parte integrante del gioco...bisogna solo scegliere da chi farsi mungere!
Sennò si torna alle cabine telefoniche...ma io son vecchio...voi non ne avrete mai viste😬
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
La vers 4.4.2 di Android è vecchia ed è possibile ci siano difficoltà. Io per es tengo una SIM ho. su un BlackBerry ed ovviamente non posso installare l'app. Purtroppo i buffoni dell'industria dei fonini tenta di fare cambiare cellulare alla gente almeno una volta ogni 3-4 anni, quello che mi fa arrabbiare è che gli operatori TLC vadano dietro questi che meriterebbero multe miliardarie.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, puoi controllare da un altro tel. o dal pc

esatau
Numero Uno
Numero Uno
a quanto pare lo smartphone non è compatibile con l'app purtroppo.
mircoperugia
Grande
Grande

Buonasera, scusi il disturbo ma ho visto la usa risposta ed avendo anche io lo stesso problema mi permetto di scriverle. La versione di android in mio possesso è la 4.4.2. Non solo, quando cerco l'applicazione ho difficoltà a visualizzarla nell'elenco, mi propone quasi sempre "ho. l'utility!! GRazie

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
O cambi telefono oppure controlli la situazione dal computer.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosycontarino65, verifica il sistema operativo del tuo dispositivo. L'app ho. richiede per Android la versione 4.4. o successive e per iOS la 10.0 o successive. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos