
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Anto2020, hai provato accedendo dal sito ho.mobile.it? Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/App-ho-e-area-personale/ta-p/135 Per altre informazioni o chiarimenti puoi contattarmi in privato, sarò felice di verificare. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Comunque io da sempre dal tablet che ha Android 10, non posso scaricarla. Quindi monitorizzo tutto dal telefono. Prima però con un semplice trucco accedevo al mio account anche da tablet semplicemente entrando nel sito desktop poi inserivo nome utente e pw e aggiungevo a schermata home. Ora non funziona più. Se non avessi anche un telefono ( anch esso Android 10) non potrei vedere le mie sim

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @mircoperugia, hai provato ad inserire la sim in un altro dispositivo? Resto a tua disposizione, nuona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
l’ultimo pc tipo bestion Fotonikon 18 core, non esce un bel videogioco che lo mette in crisi?
Per non parlare di smart TV soprattutto ciamciung 😉....gli smartphone sono parte integrante del gioco...bisogna solo scegliere da chi farsi mungere!
Sennò si torna alle cabine telefoniche...ma io son vecchio...voi non ne avrete mai viste😬

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera, scusi il disturbo ma ho visto la usa risposta ed avendo anche io lo stesso problema mi permetto di scriverle. La versione di android in mio possesso è la 4.4.2. Non solo, quando cerco l'applicazione ho difficoltà a visualizzarla nell'elenco, mi propone quasi sempre "ho. l'utility!! GRazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Rosycontarino65, verifica il sistema operativo del tuo dispositivo. L'app ho. richiede per Android la versione 4.4. o successive e per iOS la 10.0 o successive. Restiamo a disposizione. Buona serata.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »