Ciao @Anto2020, hai provato accedendo dal sito ho.mobile.it? Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/App-ho-e-area-personale/ta-p/135 Per altre informazioni o chiarimenti puoi contattarmi in privato, sarò felice di verificare. Buona serata.
Comunque io da sempre dal tablet che ha Android 10, non posso scaricarla. Quindi monitorizzo tutto dal telefono. Prima però con un semplice trucco accedevo al mio account anche da tablet semplicemente entrando nel sito desktop poi inserivo nome utente e pw e aggiungevo a schermata home. Ora non funziona più. Se non avessi anche un telefono ( anch esso Android 10) non potrei vedere le mie sim
Ciao @mircoperugia, hai provato ad inserire la sim in un altro dispositivo? Resto a tua disposizione, nuona serata.
Buonasera, scusi il disturbo ma ho visto la usa risposta ed avendo anche io lo stesso problema mi permetto di scriverle. La versione di android in mio possesso è la 4.4.2. Non solo, quando cerco l'applicazione ho difficoltà a visualizzarla nell'elenco, mi propone quasi sempre "ho. l'utility!! GRazie
Ciao @Rosycontarino65, verifica il sistema operativo del tuo dispositivo. L'app ho. richiede per Android la versione 4.4. o successive e per iOS la 10.0 o successive. Restiamo a disposizione. Buona serata.