annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dopo rinnovo non mi da giga

G.Q.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
SALVE, AVEVO 8 EURO DI CREDITO DISPONIBILE IL GIORNO PRIMA DEL RINNOVO, MA IL GIORNO DOPO MI É ARRIVATO L'SMS CHE DICEVA CHE L'OFFERTA SI È RINNOVATA, E STESSA COSA SULL'APP, MI SI È SCALATO IL CREDITO COME SEMPRE, MA NON MI HA RICARICATO I GIGA E SONO RIMASTI A 0.
0 Kudos
16 RISPOSTE 16
Frenk53
Grande
Grande
Ho lo stesso problema con l'aggravante che non c'è rete a centro di Bologna
0 Kudos
Alexielpo6
Grande
Grande

Anch'io ho lo stesso problema da 2 giorni 

 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @G.Q., ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Alexielpo6
Grande
Grande
Potete dare un'occhiata anche alla mia promozione che sono 6 giorni che non ho internet
0 Kudos
Je13
Grande
Grande
Ho lo stesso problema da una settimana, ho chiamato più volte il servizio clienti e mi è stato detto che si sarebbe risolto in giornata. Inutile dire che dopo 7 giorni il problema persiste
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
Ciao@ , inviami i tuoi dati in privato così possiamo chiamarti e risolviamo.
 
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
Ciao @Je13 , inviami i tuoi dati in privato così possiamo chiamarti e risolviamo.
 
0 Kudos
Pj2
Grande
Grande

Siamo in tanti con lo stesso problema, potete aiutarci? 329xxxxxxx

0 Kudos
Kappa17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono anche io nella tua situazione ormai da tempo, contattata più volte l'assistenza ma nulla, il problema persiste e nessuno lo risolve, spero tu abbia più fortuna di me, io sto pensando di segnalare la cosa all'agcm e cambiare operatore
0 Kudos