annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dsattivazione "Ho. Il Turbo" in pending

ho.risolto Vai alla soluzione
19 RISPOSTE 19
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@mos3nga. Chiama il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, e chiedi loro di disattivarti il servizio.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mos3nga, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
mos3nga
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
ho disattivato l’opzione due giorni dopo averla attivata, nel periodo prova, ho ricevuto l’SMS si disattivazione. Dopo 30 giorni mi e stato addebitato l’importo e l’opIone e ancora “pending” devo aspettarmi mi addebitiate continuamente l’importo?!?!
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Luca217. Riceverai un SMS che t'informera' che la tua richiesta di disattivazione di ho.il turbo è stata presa in carico, e dovrai attendere che verrà evasa.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Vai in app da La mia offerta, ho.il turbo e lo disattivi. La disattivazione risulterà effettiva a partire dal prossimo rinnovo della tua offerta.
0 Kudos
Luca217
Grande
Grande
Impossibile, si rinnova in automatico. Io voglio disdire turbo
0 Kudos
Luca217
Grande
Grande
Voglio disattivare ho turno. Nel messaggio pubblicitario dice che posso disattivarlo quando voglio direttamente dall'app ma dove? Dove?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cordifus, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Cordifus. Chiama il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, e chiedi loro di disattivarti il servizio.
0 Kudos
Cordifus
Grande
Grande

ho chiesto la disattivazione di "ho. Il Turbo" da circa un paio di mesi, dopo un brevissimo periodo di test che non mi ha granché soddisfatto. Nonostante tutto, l'opzione continua a rinnovarsi e la mia richiesta di disattivazione risulta ancora in "pending" 

0 Kudos