annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dsattivazione "Ho. Il Turbo" in pending

ho.risolto Vai alla soluzione
21 RISPOSTE 21
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabIOx3, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
FabIOx3
Grande
Grande
Io l'ho chiesto e ora è in lavorazione sta disattivazione... Ma intanto mi hanno preso nuovamente i soldi dell'opzione e non l'ho nemmeno disponibile (per quanto sia inutile per me, visto che non vedo alcuna differenza)
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@mos3nga. Chiama il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, e chiedi loro di disattivarti il servizio.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mos3nga, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
mos3nga
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
ho disattivato l’opzione due giorni dopo averla attivata, nel periodo prova, ho ricevuto l’SMS si disattivazione. Dopo 30 giorni mi e stato addebitato l’importo e l’opIone e ancora “pending” devo aspettarmi mi addebitiate continuamente l’importo?!?!
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Luca217. Riceverai un SMS che t'informera' che la tua richiesta di disattivazione di ho.il turbo è stata presa in carico, e dovrai attendere che verrà evasa.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Vai in app da La mia offerta, ho.il turbo e lo disattivi. La disattivazione risulterà effettiva a partire dal prossimo rinnovo della tua offerta.
0 Kudos
Luca217
Grande
Grande
Impossibile, si rinnova in automatico. Io voglio disdire turbo
0 Kudos
Luca217
Grande
Grande
Voglio disattivare ho turno. Nel messaggio pubblicitario dice che posso disattivarlo quando voglio direttamente dall'app ma dove? Dove?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cordifus, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos