@Cesare60 ha scritto:
Va bene fare il tifo per Ho, ma scrivere che ormai quel che è stato, è stato, mi sembra veramente inaccettabile. Il danno ce lo tireremo dietro tutta la vita, e ad essere fortunati a non finire in mezzo a qualche indagine per reati vari. Se ti sembra poco...
spiegami ... se invece cambi gestore risolvi il problema ??
ti sollieva l'animo il fatto di esserti "vendicato" ? ... (peraltro a tue spese magari ....)
@Giuseppe48 ha scritto:
Non hanno capito che facendo l'orecchio del mercanto circa un adeguato ristoro del danno che hanno arrecato agli utenti stanno subendo una emorragia di utenze che metterà a rischio la sopravvivenza della ho.mobile
sinceramente non credo che molti cambino operatore per questo motivo.
quello che è accaduto ormai è accaduto e non si torna indietro.
ora la sim è al sicuro avendo cambiato il seriale per la portabilità, quindi se uno affronta razionalmente la cosa, per valutare un cambio operatore valgono gli stessi criteri di prima di convenienza e qualità rete.
Dopo che il database di Ho. è stato bucato, dopo un bel po', avete provveduto a cambiare il seriale delle SIM colpite da questo attacco (banale alle API).
Questo è il minimo... però i miei dati ora sono pubblici e questo non mi va affatto bene.
Parliamo di mail, nome, cognome, codice fiscale, indirizzo...dati che ritengo sensibili.
Che facciamo? ci perdo io e basta? oppure, come fanno le aziende serie, prevedete una forma di rimborso o altro?