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Intendevi dire: 

E' previsto un rimborso per il fatto che ora i miei dati anagrafici/privati sono pubblici causa ho.?

Giuseppe48
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Perché parli di vendetta? Non è più apppropriato parlare di risarcimento del danno arrecato all'utenza? Non ti capisco proprio. Sei forse un capo-officina travestito da utente ho.
NickByte
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@Cesare60  ha scritto:
Va bene fare il tifo per Ho, ma scrivere che ormai quel che è stato, è stato, mi sembra veramente inaccettabile. Il danno ce lo tireremo dietro tutta la vita, e ad essere fortunati a non finire in mezzo a qualche indagine per reati vari. Se ti sembra poco...

spiegami ... se invece cambi gestore risolvi il problema ??

ti sollieva l'animo il fatto di esserti "vendicato" ? ... (peraltro a tue spese magari ....)

Cesare60
Grandissimo - Livello 3
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Va bene fare il tifo per Ho, ma scrivere che ormai quel che è stato, è stato, mi sembra veramente inaccettabile. Il danno ce lo tireremo dietro tutta la vita, e ad essere fortunati a non finire in mezzo a qualche indagine per reati vari. Se ti sembra poco...
Cesare60
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Convinto tu...io invece scommetto che perdono il 50% degli utenti
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NickByte
Grandissimo - Livello 3
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@Giuseppe48  ha scritto:
Non hanno capito che facendo l'orecchio del mercanto circa un adeguato ristoro del danno che hanno arrecato agli utenti stanno subendo una emorragia di utenze che metterà a rischio la sopravvivenza della ho.mobile

sinceramente non credo che molti cambino operatore per questo motivo.

quello che è accaduto ormai è accaduto e non si torna indietro.

ora la sim è al sicuro avendo cambiato il seriale per la portabilità, quindi se uno affronta razionalmente la cosa, per valutare un cambio operatore valgono gli stessi criteri di prima di convenienza e qualità rete.

 

Giuseppe48
Grande - Livello 3
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Non hanno capito che facendo l'orecchio del mercanto circa un adeguato ristoro del danno che hanno arrecato agli utenti stanno subendo una emorragia di utenze che metterà a rischio la sopravvivenza della ho.mobile
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SnaKKo
Grande
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Dopo che il database di Ho. è stato bucato, dopo un bel po', avete provveduto a cambiare il seriale delle SIM colpite da questo attacco (banale alle API).

 

Questo è il minimo... però i miei dati ora sono pubblici e questo non mi va affatto bene.

Parliamo di mail, nome, cognome, codice fiscale, indirizzo...dati che ritengo sensibili.

 

Che facciamo? ci perdo io e basta? oppure, come fanno le aziende serie, prevedete una forma di rimborso o altro?