Ciao @Giovanni64, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Mastello, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao
@Mastello
Ecco come contattare ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riesce a darti supporto un capo hofficina.
Ciao @Stefano72, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.
Grazie e buon proseguimento di serata.
Ciao @Andreadeluxe, ti confermo che non è possibile cambiare l' intestazione della SIM, ma è possibile, per far si che la numerazione non sia più presente sulla tua App, assegnare un reale utilizzatore che potrà disporre completamente della SIM. Buon proseguimento di giornata.
Ciao.
Quindi se un numero presente nella lista del mio account la regalo ad una persona che va ad un centro ho e se la intesta, fara' si che scompaia dal mio elenco?
giusto?