annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eliminare un numero dalla app

Andrea000
Grande
Grande

Salve, prima avevo un vecchio numero ho mobile che adesso non utilizzo più, ma sulla app continuo a poter gestire entrambe le numerazioni. È possibile eliminare il vecchio numero? 

Grazie

31 RISPOSTE 31
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,tale numero dalla app nella sezione i tuoi numeri continui a vederlo fino a quando la sim e ancora attiva, si disattiva da sola dopo 12 mesi oppure se la vuoi disattivare prima ce il modulo sul sito da mandare via mail e logicamente a sim disattivata nella app non lo vedi piu,nella app vedi tutti i numeri a te intestati ed operativi.
Spero di esserti stato di aiuto.
Buona serata
Giacomo
Andreadeluxe
Grande
Grande

Ciao.

 

Quindi se un numero presente nella lista del mio account la regalo ad una persona che va ad un centro ho e se la intesta, fara' si che scompaia dal mio elenco?

 

giusto?

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,la modifica intestatario non e possibile può diventare il reale utilizzatore che e simile ed e richiedibile da servizio clienti o se riesci da app a chi devi cederla e cliente ho.
Chiedi maggiori chiarimenti al servizio clienti perché non mi sono mai posto il problema
Buona serata.
Giacomo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andreadeluxe, ti confermo che non è possibile cambiare l' intestazione della SIM, ma è possibile, per far si che la numerazione non sia più presente sulla tua App, assegnare un reale utilizzatore che potrà disporre completamente della SIM. Buon proseguimento di giornata.

Stefano72
Grande
Grande
Salve io invece mi trovo nella situazione di aver attivato un numero di telefono ad un amica nel mio telefono usando la mia app ed ora i due account sembrano legati tra loro e non riesco più a eliminare questo numero intestato ad un altro codice fiscale dalla mia app
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano72, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di serata.

Mastello
Grande
Grande
Anche io sono nella stessa situazione
Che devo fare
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao


@Mastello 


Ecco come contattare ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riesce a darti supporto un capo hofficina.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mastello, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos