annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errato indirizzo e-mail

Pitbull79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho sbagliato durante la prima registrazione all'app ad immettere l'indirizzo email, ma nell'app non si capisce come modificare le impostazioni del profilo.
8 RISPOSTE 8
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pitbull79, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Giulyaa
Grande
Grande
Ho inserito l'indirizzo e mail errato durante l'attivazione di una nuova sim come posso andare a modificarlo?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Giulyaa Ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti. In alternativa puoi mandare un messaggio privato alla pagina Facebook di Ho.

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulyaa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Smoky
Grande
Grande
Buongiorno, ho inserito anche io una mail errata (.con al posto di .com 🤦) come posso risolvere?
0 Kudos
marti00
Grande
Grande

Ho avuto lo stesso problema anche io. Ho visto che tramite l'app ho è possibile modificarla ma mi chiedevo se la sim mi verrà attivata lo stesso nonostante l'errore nella mail. Grazie 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @marti00, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos