annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore attivazione nuova offerta per sbaglio come posso tornare alla precedente

Barone89
Grande
Grande
Errore attivazione nuova offerta per sbaglio come posso tornare alla precedente. Con restituzione del credito
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
chefil23
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

contatta il servizio clienti Trovi i nostri operatori tutti i giorni al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barone89, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Dasastar
Grande
Grande
È successo anche a me… non so come ho ricevuto il messaggio che ho attivato l’offerta che non voglio 😭😭😭
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dasastar, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Barbara56
Grande
Grande

Buongiorno, purtroppo oggi anch'io ho cliccato per errore sull'attivazione dell'offerta.

Come posso tornare a quella precedente?

 

Edit: Sono riuscita a contattare il 12.21.21 e mi hanno detto che entro 20 giorni dovrei tornare alla tariffa precedente. Grazie comunque.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barbara56,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Bonovox85
Grande
Grande
Vi consiglio di fare molta attenzione quando fate ripartire l offerta!!!perche come è capitato a me dal mio volere fare ripartire l’offerta con. 2/3 giorni di anticipo mi sono trovato L offerta rinnovata ma con delle condizioni nettamente differenti!!!ovviamente con un offerta di costo più alto!!!poi li chiamo e mi dicono ti è arrivata una mail ma la mail arriva anche quando rinnovi l offerta in anticipo quindi bio sicuro che avessi rinnovato come avevo fatto molte altre volte nn ho proprio letto la mail!!!!ora che mi sta x scadere vado a vedere e anziché un prezzo ne ho uno più alto!!!!ma come al solito quando devono levare soldi non possono farlo ma se devi aggiungere fanno a gara tra di loro operatori su chi deve gestire il tuo cambio offerta x la parcella
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barone89, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos