8 RISPOSTE 8
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Bonovox85

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-05-2023
06:20 PM
Vi consiglio di fare molta attenzione quando fate ripartire l offerta!!!perche come è capitato a me dal mio volere fare ripartire l’offerta con. 2/3 giorni di anticipo mi sono trovato L offerta rinnovata ma con delle condizioni nettamente differenti!!!ovviamente con un offerta di costo più alto!!!poi li chiamo e mi dicono ti è arrivata una mail ma la mail arriva anche quando rinnovi l offerta in anticipo quindi bio sicuro che avessi rinnovato come avevo fatto molte altre volte nn ho proprio letto la mail!!!!ora che mi sta x scadere vado a vedere e anziché un prezzo ne ho uno più alto!!!!ma come al solito quando devono levare soldi non possono farlo ma se devi aggiungere fanno a gara tra di loro operatori su chi deve gestire il tuo cambio offerta x la parcella
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-02-2023
12:54 PM
Ciao @Barbara56, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Barbara56

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-02-2023
11:21 AM
Buongiorno, purtroppo oggi anch'io ho cliccato per errore sull'attivazione dell'offerta.
Come posso tornare a quella precedente?
Edit: Sono riuscita a contattare il 12.21.21 e mi hanno detto che entro 20 giorni dovrei tornare alla tariffa precedente. Grazie comunque.
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dasastar

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-06-2022
12:05 AM
È successo anche a me… non so come ho ricevuto il messaggio che ho attivato l’offerta che non voglio 😭😭😭
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
chefil23

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-12-2020
10:29 AM
contatta il servizio clienti Trovi i nostri operatori tutti i giorni al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.
Barone89

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-12-2020
04:50 PM
Errore attivazione nuova offerta per sbaglio come posso tornare alla precedente. Con restituzione del credito