annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esclusione delle chiamate

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Molly21 questa stringa che hai digitato elimina tutti i blocchi in rete. puoi farlo anche dal tuo dispositivo. in genere si trova nelle impostazioni delle chiamate.

ora orocedi cosi: vai nelle impostazioni di rete e fai uno switch su rete 2G e riavvia il tuo telefono. Fai la stessa procedura e ritorna in 4G. Controlla se il problema si è risolto... altrimenti inserisci la sim in un altro telefono e fai una prova incrociata. se il problema persiste contatta ho tramite la pagina facebook  cliccando qui https://www.facebook.com/homobile ;

chiamando il 192121 da sim ho. l’800688788 da altro operatore mobile/fisso

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Molly21, ti informo che la stringa corretta è #330*1234# [invio] - Potresti riprovare  e farmi sapere?

0 Kudos
Cesco1976
Grande
Grande
Con la sola stringa non funziona, dopo la prima chiamata il problema si ripresenta. Io ho risolto disattivando VoLTE, disattivando il roaming dati, selezionata rete 3G, inviata la stringa #330*1234#, ho riattivato in sequenza 4G, roaming dati e VoLTE.
Solo cosi il problema è scomparso definitivamente
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Cesco1976 va beh in italia il roaming tanto non ti serve ma se continua fallo presente in assistenza 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Antonior90
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho riscontrato lo stesso problema da un momento all'altro e non riesco a disattivare nonostante il codice.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonior90,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata.

0 Kudos
LoryyroL
Grande
Grande
Non mi fa effettuare chiamate, per favore provvedete ad aiutarmi. Ho provato col codice *33#password# (1234) ma nulla
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LoryyroL, ti invito a seguire questa procedura: 

accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi

Imposta il telefono solo in 2g

Digita la stringa ##21*1234# invio

Digita la stringa #33*1234#  invio

Riporta il dispositivo in 4g

Ripeti le stringhe 

Riavvia il dispositivo e fammi sapere. Buona serata.

0 Kudos
Christieee
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Provando tutta questa procedura non ho risolto il problema.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Christieee, hai provato ad effettuare una prova incrociata spostando la tua SIM ho. in un altro dispositivo? Tienimi aggiornata, sono a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos