annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esclusione delle chiamate

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxy1, ti suggerisco di eliminare eventuali blocchi di chiamata digitando la stringa #330*PASSWORD# [invio]. Se non non l'hai modificata, la password è 1234. Resto a tua disposizione😉
 

0 Kudos
danielosimo
Grande
Grande
Non riesco con qualsiasi con qualsiasi codice e password a inoltrare chiamate in uscita...funziona solo se cambio rete a 2g da 4g..come devo fare a risolvere il problema??
0 Kudos
Luci9
Grande
Grande

vero se commuto su 2G le chiamate riesco a farle se rimetto su 4G il problema persiste il mio device è in iphone 7plus


@danielosimo  ha scritto:
Non riesco con qualsiasi con qualsiasi codice e password a inoltrare chiamate in uscita...funziona solo se cambio rete a 2g da 4g..come devo fare a risolvere il problema??

 

0 Kudos
Luci9
Grande
Grande

il problema è la spunta sul VOLTE, se la tolgo e rimango sul 4G riesco a chiamare, ma non posso usare contemporaneamente Internet se chiamo.


@Luci9  ha scritto:

vero se commuto su 2G le chiamate riesco a farle se rimetto su 4G il problema persiste il mio device è in iphone 7plus


@danielosimo  ha scritto:
Non riesco con qualsiasi con qualsiasi codice e password a inoltrare chiamate in uscita...funziona solo se cambio rete a 2g da 4g..come devo fare a risolvere il problema??

 


 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luci9, il dispositivo rientra tra quelli compatibili con il servizio Volte, ti suggerisco cortesemente di provare a contattare l' assistenza Apple per richiedere una verifica al produttore. Resto a disposizione! Buona giornata!

0 Kudos
derek
Grande
Grande
Pure a me stessa cosa non riesco più a chiamare
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@derek 

inserisci la sim in un altro telefono in modo da poter fare una prova incrociata e vedi se il problema persiste. inoltre sul tastierino del tuo telefono componi anche questa stringa  #33*1234# e dai l'invio chiamata.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
danido3
Grande
Grande
Anche io ho il problema menzionato da tutti
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@danido3 bene.. allora segui il consiglio dato proprio sopra il tuo post e vedi se risolvi.

0 Kudos
Molly21
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema! il codice #33*1234# fa si che il blocco si elimini per una chiamata soltanto e poi torna come prima. come posso fare a sbloccarlo permanentemente? Grazie
0 Kudos