annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esclusione delle chiamate

Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GRETAL, inviaci in privato il tuo numero, codice fiscale e dettagli relativi alla problematica riscontrata. Ti daremo supporto il prima possibile. Buona serata

0 Kudos
Domenico29
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema, non riesco più a chiamare.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domenico29, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
Luci9
Grande
Grande

Ho un problema sul mio telefono non riesco a chiamare è attivo l’esclusione delle chiamate il mio numero e 3********* T*************** potete risolvere?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Luci9 Non devi inserire i tuoi dati personali in un forum PUBBLICO, accessibile a chiunque. I dati vanno inviati SOLO in privato ai Capi Ho.fficina. Spera che uno di questi legga quanto prima il tuo post e oscuri tutto

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luci9, sono qui per aiutarti! Potresti dirmi marca e modello del dispositivo che utilizzi? Intanto ti invito a provare a digitare la seguente stringa dal tastierino numerico del tuo dispositivo: #33* PASSWORD# [invio] La password impostata su tutte le SIM ho. è 1234. Se non dovessi aver ancora risolto ti invito ad eseguire una prova incrociata testando il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Buona serata!

0 Kudos
Luci9
Grande
Grande
Fatto ma non succede niente il mio modello è un iPhone 7 Plus
0 Kudos
Stecappai
Grande
Grande
Ho lo stesso problema improvviso, non succede niente con il codice, e il servizio clienti non va. Potete aiutarmi ho urgente bisogno di poter chiamare. Ho un p30 lite. Stefano
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Stecappai 

Vai nelle impostazioni di rete e fai uno switch su rete 2G e riavvia il tuo telefono. Fai la stessa procedura e ritorna in 4G. 

Controlla se il problema si è risolto... altrimenti se possiedi facebook contatta ho tramite la pagina facebook utilizzando messenger. 

192121 da sim ho. 800688788 da fisso/mobile per parlare con un operatore

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Maxy1
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, di colpo si è attivato questo DISservizio, come si risolve??
0 Kudos