annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Far ripartire un’offerta

Ludo99
Grande
Grande
Salve manca poco a che io finisca i giga e non è comparso il tasto riparti pur avendo il credito necessario.. perché ?
46 RISPOSTE 46
Antonio10
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Ludo99,
la soglia affinché si popoli l'opzione riparti è 200 mega. Può fare Riparti dall’app ho., dall’area personale del sito oppure in un punto vendita ho. E' possibile effettuare il Riparti anche tramite il servizio clienti se ha credito sufficiente. Il tasto Riparti compare in automatico quando ha quasi terminato giga. A preseto!

Rosa8
Grande
Grande
Salve io volevo far ripartire la mia promozione,ma il tasto Riparti non mi esce... come mai?
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosa8, hai ricevuto un messaggio privato, ti invito a rispondere per ricevere la mia assistenza. Grazie e buona giornata.

Kore
Benvenuto
Benvenuto
Io nella mia app di ho mobile non vedo il tasto per fare ripartire offerta forse perché non ho 200 mega , il problema è che ho fatto la ricarica per rinnovare offerta, quindi ho paura di sforare e usare la ricarica.
Grazie del aiuto in anticipo
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Appena arrivi a soglia 200mb ti appare.
Giacomo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kore, ti informo che il tasto Riparti compare quando mancano 200 megabyte, in più il Riparti non è disponibile nelle 48 ore precedenti il rinnovo della tua offerta perché la richiesta potrebbe andare in sovrapposizione con il naturale rinnovo dell’offerta e preferiamo tutelare i nostri clienti da qualsiasi possibile problema. Resto a tua disposizione. Buona giornata. 

Giadan
Grande
Grande
Quando cerco di far ripartire l’offerta avendo finito i giga, mi dice di riprovare più tardi
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giadan, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Kekko82
Grande
Grande
Volevo un info. Sono sotto il giga, come mai non mi esce il tasto Riparti!? Come posso fare!? Grazie
0 Kudos