annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

File per VoLTE - CarrierConfig

facocero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve.
Anche io presento lo stesso problema, solo che ora non effettua più le chiamate. Da quello che ho capito il problema sussiste per il TP LINK TL-MR6500v. Il router in questione è stato commercializzato da qualche mese e mi auguro anche un immediata soluzione.
Grazie
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @facocero, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Mbst
Grande
Grande
Io presento lo stesso identico problema con MR6500v e adesso che il 3g è dismesso non riesco ad effettuare telefonate pur avendo abilitato il voLTE ..mentre quelle ricevute risulta sempre occupato. Ci sono novità o settaggi particolari ? Grazie
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mbst, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Caporall
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve ho un poco x3 nfc il volte non è funzionante, la mia sim su un altro telefono funziona tranquillamente, testato con un Poco f1 che in lista non è..Ho modificato alcuni file del telefono senza successo..Quindi vi chiedo cosa bisogna fare per avere sto benedetto volte? Visto che il 3g è ormai andato , ci tocca chiamare in 2g come nel 1990?

0 Kudos
Dino11
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Contattate anche me per favore?

0 Kudos
LucaG84
Grande
Grande

Io ho lo stesso problema con un router Huawei B535-235: fino a qualche settimana fa riuscivo a chiamare, ora con lo spegnimento del 3g non è più possibile effetturare/ricevere chiamate.

 

Cosa posso fare?

0 Kudos
kat25
Grande
Grande

ciao ho lo stesso problema con Moto G5, funzionava perfettamente fino a poche settimane fa. attendo vs riscontro o conto di passare a very. grazie

0 Kudos
Pinkopallino
Grande
Grande
Stesso identico problema, antenne 3g ormai andate a farsi benedire. E quando telefono non posso ricevere mail, messaggi, ne tanto meno a navigare. Ho un samsung note 9 e lo trovo davvero poco produttivo una cosa del genere nel 2021. Premetto che nelle impostazioni ho già l'opzione volte abilitata, ma ho fa orecchie da mercante e non ne vuole sapere. Se non riesco a risolvere a breve, passerò (a malincuore) ad altro operatore
0 Kudos
Marbon78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Condivido rabbia e disappunto.

Io ho Oneplus 6, con funzione VoLTE, ma ho.mobile non lo supporta.

Se qualcuno ha ottenuto le impostazioni da modificare con root sarei contento di averle, così provo.

Altrimenti non mi resta che scappare da ho.mobile e reti Vodafone.

Grazie!
0 Kudos