annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto Database ho.mobile

Valiant
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, vorrei sapere se qualcuno ne sa di più riguardo il furto o presunto tale di dati sensibili da parte di hacker che sarebbero entrati in possesso di 2,5mln di dati, i quali permetterebbero di fare (ai malintenzionati) il Sim Swap, ovvero clonare la Sim e rubare il numero telefonico etcetc...
Ho.mobile ha smentito dicendo di nn aver riscontrato “accessi” al sistema ma la notizia ormai è di dominio pubblico e la preoccupazione è tanta
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valiant,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
Come da buone prassi di sicurezza, consigliamo comunque un cambio periodico delle password dei tuoi account.
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando 
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html 
Buona serata.

0 Kudos
Paulike
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

potete continuare a dire di cambiare password, etc.... ma qui chi ha fatto schifo in tutta la gestione siete stati voi che vi siete accorti che vi avevano trafugato i dati 6 mesi dopo. Dite di andare a cambiare la sim, ma da nessuna parte si trovano, oppure i negozi chiedono 10 euro per il cambio.... parlare con un operatore è praticamente impossibile, server bloccati, e continuate a dire queste fesserie che non hanno alcun senso.

avreste dovuto dire solo una cosa, ma non la avete detta mai neanche per errore, dovete chiedere scusa a tutti noi, manica di incapaci.

 

un ultima cosa, dovreste cambiare il nome di questo forum in "NON risolvo i problemi" incapaci che non siete altro....

tony7
Grande
Grande

Scusate cosa dovrei fare al riguardo del furto dei dati accaduto hai clienti Ho

c'è qualche soluzione oppure devo disdire la sim.Grazie

 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@tony7 negli ultimi giorni ci sono state tante domande come la tua a cui è stata data risposta, puoi benissimo guardare una di quelle

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tony7, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti. Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos