michelefusano

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-12-2020
11:13 AM
seguo con attenzione, aspetto con urgenza una risposta ufficiale, la gravita della cosa lo IMPONE!!!!.
Petrux

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-12-2020
10:39 AM
Ormai i dati sono andati (sempre se sia vero) e anche cambiate operatore poco risolve; basta il cambio SIM che HO deve fare gratuitamente e immediatamente
Zubi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2020
07:03 PM
In famiglia siamo in 3 utenti HO. Usiamo il numero per banche online, spid, poste, etc.
Ho provato a chiamare HO ma la chiamata viene interrotta da HO motivando col lungo periodo di attesa.
Vorrei almeno sapere cosa fare. Domani mattina riprovo a contattare HO, poi eventualmente provvederò a trasferire le mie utenze ad altro operatore. Magari uno che risponde a telefono.
Ho provato a chiamare HO ma la chiamata viene interrotta da HO motivando col lungo periodo di attesa.
Vorrei almeno sapere cosa fare. Domani mattina riprovo a contattare HO, poi eventualmente provvederò a trasferire le mie utenze ad altro operatore. Magari uno che risponde a telefono.
Gaetano1965

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2020
06:55 PM
letto articolo con profondo interesse
chiedo: poste italiane,ad esempio, utilizza il numero di tel per autenticazione a due fattori
Ho appena cambiato tale numero trasferendo su altra sim di altro operatore
sto moderatamente tranquillo?
chiedo: poste italiane,ad esempio, utilizza il numero di tel per autenticazione a due fattori
Ho appena cambiato tale numero trasferendo su altra sim di altro operatore
sto moderatamente tranquillo?
Liborius

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2020
06:37 PM
Ho cercato di parlare con gli operatori Ho mobile ma loro minimizzano l'accaduto, Io no! Se ciò venise confermato penso che sia gravissimo , mi auguro che il garante della privacy possa intervenire e far chiarezza per tutti i clienti.
Intanto ho disattivato tutte i siti in cui avevo la doppia conferma con il mio numero con la speranza che possa contenere i danni. Teniamoci aggiornati.
Pietro1956

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Pietro1956

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2020
06:32 PM
Ho.Mobile, ho parlato con gli autori dell’attacco: facciamo chiarezza.
Drcommodore.it
Drcommodore.it
Sebastia69

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Holymoz

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2020
03:50 PM
Come minimo ci vuole la sostituzione della SIM, per non parlare dei nostri dati in mano ad estranei che potrebbero causare un furto d'identità
ZannaMax

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-12-2020
11:38 PM
Se usi ricarica tramite paypal non ti devi fare problemi perché sei fuori dal circuito.