annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati

michelefusano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

seguo con attenzione, aspetto con urgenza una risposta ufficiale, la gravita della cosa lo IMPONE!!!!.

0 Kudos
Petrux
Grande
Grande
Ormai i dati sono andati (sempre se sia vero) e anche cambiate operatore poco risolve; basta il cambio SIM che HO deve fare gratuitamente e immediatamente
0 Kudos
Zubi
Grande
Grande
In famiglia siamo in 3 utenti HO. Usiamo il numero per banche online, spid, poste, etc.
Ho provato a chiamare HO ma la chiamata viene interrotta da HO motivando col lungo periodo di attesa.
Vorrei almeno sapere cosa fare. Domani mattina riprovo a contattare HO, poi eventualmente provvederò a trasferire le mie utenze ad altro operatore. Magari uno che risponde a telefono.
0 Kudos
Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo
letto articolo con profondo interesse
chiedo: poste italiane,ad esempio, utilizza il numero di tel per autenticazione a due fattori
Ho appena cambiato tale numero trasferendo su altra sim di altro operatore
sto moderatamente tranquillo?
0 Kudos
Liborius
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho cercato di parlare con gli operatori Ho mobile ma loro minimizzano l'accaduto, Io no! Se ciò venise confermato penso che sia gravissimo ,  mi auguro che il garante della privacy possa intervenire e far chiarezza per tutti i clienti. 

Intanto ho disattivato tutte i siti in cui avevo la doppia conferma con il mio numero con la speranza che possa contenere i danni. Teniamoci aggiornati.

Pietro1956
Grande
Grande
Anche iliad ha lo stesso problema e wind e tim
0 Kudos
Pietro1956
Grande
Grande
Ho.Mobile, ho parlato con gli autori dell’attacco: facciamo chiarezza.
Drcommodore.it
0 Kudos
Sebastia69
Grande
Grande
Voglio la sostituzione delle 3 sim in possesso nella mia famiglia
Holymoz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come minimo ci vuole la sostituzione della SIM, per non parlare dei nostri dati in mano ad estranei che potrebbero causare un furto d'identità
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Se usi ricarica tramite paypal non ti devi fare problemi perché sei fuori dal circuito.

0 Kudos