Buongiorno a tutti.
Io ho provveduto alla sostituzione della SIM presso un negozio ho mobile di Milano.
Miha stupito il fatto che abbia dovuto pagare 10 euro, quando è specificato che avrebbe dovuto essere gratuito, soprattutto a fronte di una vicenda come questa.
Credo che una mossa intelligente da parte di ho, sia quella di accreditare 10 euro sul credito residuo del cliente
Ciao,
Se li chiami al servizio clienti molto probabilmente ti rimborrsano 5€. La sostituzione della SIM è gratuita solo in caso di guasto della stessa nei 24 mesi di garanzia, altrimenti costa 5€ la sostituzione.
@MrPhil17 ha scritto:Ciao,
Se li chiami al servizio clienti molto probabilmente ti rimborrsano 5€. La sostituzione della SIM è gratuita solo in caso di guasto della stessa nei 24 mesi di garanzia, altrimenti costa 5€ la sostituzione.
e dove hai letto che è di 24 mesi ?? ... a me non risulta proprio ....
@Claudio672 ha scritto:
Spero che al massimo in tre giorni possano trovare una soluzione... Io intanto mi guardo in giro per promo di altri operatori
dipende da dove vuoi andare alla fine del giro ...
attuamente ho cominciato a muovere un paio di sim prenotanto online la CoopVoce Top50 ... 15 euro primo mese compreso tutto, ti danno 30€ di bonus per altri 3 mesi e fanno 4 mesi con 15€ di spesa ....
tra 2 mesi ti prendi una VeryMobile da 6,99 e da quando arriva a casa hai altri 2 mesi per attivarla a farci MNP da Coop ...
bye bye Voda ....
@Petrux ha scritto:
Ormai i dati sono andati (sempre se sia vero) e anche cambiate operatore poco risolve; basta il cambio SIM che HO deve fare gratuitamente e immediatamente
si si certo .... Vodafone è quella che deve ancora rimborsare i famosi 30/31 giorni ..
aspetta e spera ...
Buongiorno,
in data 30 dicembre ho fatto sottoscrivere a un parente il passaggio da altro operatore verso Ho. mobile (mantenendo il numero di telefono)
Siamo quindi in attesa che venga recapitata la sim Ho.: desidero sapere se l'operazione può andare a buon fine o se Ho. mobile ha temporaneamente blccato le richieste portabilità anche per i clienti in ingresso provenienti da altro operatore, ed in tale caso come devo regolarmi; ovviamente l'adesione all'offerta è già stata pagata.
Grazie per una vostra risposta