annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati

vol8
Grande
Grande

Buongiorno a tutti.

Io ho provveduto alla sostituzione della SIM presso un negozio ho mobile di Milano.

Miha stupito il fatto che abbia dovuto pagare 10 euro, quando è specificato che avrebbe dovuto essere gratuito, soprattutto a fronte di una vicenda come questa. 

Credo che una mossa intelligente da parte di ho, sia quella di accreditare 10 euro sul credito residuo del cliente

0 Kudos
Ciccio18
Grande
Grande
Non ho capito se attraverso Amazon o altro posso rubarci dei soldi
0 Kudos
MrPhil17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao,

Se li chiami al servizio clienti molto probabilmente ti rimborrsano 5€. La sostituzione della SIM è gratuita solo in caso di guasto della stessa nei 24 mesi di garanzia, altrimenti costa 5€ la sostituzione.

0 Kudos
marbo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
class action !!!!! uniamoci
Marco_N
Grande
Grande
Ma quindi sostituendo la SIM si risolve il problema? Ma bisogna cambiare anche numero di cellulare?
0 Kudos
Claudio672
Grande
Grande
Spero che al massimo in tre giorni possano trovare una soluzione... Io intanto mi guardo in giro per promo di altri operatori
0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@MrPhil17  ha scritto:

Ciao,

Se li chiami al servizio clienti molto probabilmente ti rimborrsano 5€. La sostituzione della SIM è gratuita solo in caso di guasto della stessa nei 24 mesi di garanzia, altrimenti costa 5€ la sostituzione.


e dove hai letto che è di 24 mesi ?? ... a me non risulta proprio ....

0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Claudio672  ha scritto:
Spero che al massimo in tre giorni possano trovare una soluzione... Io intanto mi guardo in giro per promo di altri operatori

dipende da dove vuoi andare alla fine del giro ...

attuamente ho cominciato a muovere un paio di sim prenotanto online la CoopVoce Top50 ... 15 euro primo mese compreso tutto, ti danno 30€ di bonus per altri 3 mesi e fanno 4 mesi con 15€ di spesa ....

tra 2 mesi ti prendi una VeryMobile da 6,99 e da quando arriva a casa hai altri 2 mesi per attivarla a farci MNP da Coop ...

bye bye Voda ....

NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Petrux  ha scritto:
Ormai i dati sono andati (sempre se sia vero) e anche cambiate operatore poco risolve; basta il cambio SIM che HO deve fare gratuitamente e immediatamente

si si certo .... Vodafone è quella che deve ancora rimborsare i famosi 30/31 giorni ..

aspetta e spera ...

0 Kudos
bobcats
Grande
Grande

Buongiorno,

 

in data 30 dicembre ho fatto sottoscrivere a un parente il passaggio da altro operatore verso Ho. mobile (mantenendo il numero di telefono)

 

Siamo quindi in attesa che venga recapitata la sim Ho.: desidero sapere se l'operazione può andare a buon fine o se Ho. mobile ha temporaneamente blccato le richieste portabilità anche per i clienti in ingresso provenienti da altro operatore, ed in tale caso come devo regolarmi; ovviamente l'adesione all'offerta è già stata pagata.

 

Grazie per una vostra risposta

0 Kudos