annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga esauriti

8 RISPOSTE 8
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nana7, per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io le consiglierei anche sullo smartphone di verificare i consumi per ogni singola app, per capire se magari il consumo è reale, pur se scaturito da un'anomalia
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Nana7 

Hai provato a chiamare il 4.21.21 per sentire dalla voce registrata che quantitativo dati ti rileva?

Giusto per capire se è un semplice errore dell'App o se risulta anche a sistema.

La navigazione lenta ma ancora possibile potrebbe essere legata ai motivi che hanno impallato il contatore dell'App.

Non so se hai generato consumi anomali con qualche picco giornaliero (possono scattare dei blocchi o anche solo traffic shaping da parte dell'operatore proprietario di rete Vodafone).

Se non hai un altro dispositivo col quale testare la sim, o un'altra sim per verificare il funzionamento del dispositivo, non ti resta che affidarti alle verifiche dei capi ho.fficina.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

tag clicca sul nome poi clicca sulla busta da lettere @Nana7 

@Alexander   @Josephine  @Owen  @Andress1 

0 Kudos
Nana7
Grande
Grande
Come faccio a rispondere in privato a un capohofficina?
0 Kudos
Nana7
Grande
Grande
- 0 di 51giga
-Navigo molto lentamente in questa chat
- l'offerta scade il 30 settembre
- ho 12,24 € di credito
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Cerca di fornire qualche dettaglio per aiutare a capire:
- Cosa vedi nel contattore dell'App? "0 di 0" o "0" seguito dal massimale della tua offerta?
- Riesci a navigare comunque?
- quando si rinnova l'offerta?
- hai credito superiore a 0€?

Prova a chiamare il 4.21.21 per informazioni su credito e dati residui.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

un consumo eccessivo o anomalia sulla tua sim 

scrivi in privato a un capohofficina 

0 Kudos
Nana7
Grande
Grande
Mi sono stati annullati i giga senza averli utilizzati
0 Kudos