Ciao @Nana7, per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Resto a disposizione. Buona giornata.
Hai provato a chiamare il 4.21.21 per sentire dalla voce registrata che quantitativo dati ti rileva?
Giusto per capire se è un semplice errore dell'App o se risulta anche a sistema.
La navigazione lenta ma ancora possibile potrebbe essere legata ai motivi che hanno impallato il contatore dell'App.
Non so se hai generato consumi anomali con qualche picco giornaliero (possono scattare dei blocchi o anche solo traffic shaping da parte dell'operatore proprietario di rete Vodafone).
Se non hai un altro dispositivo col quale testare la sim, o un'altra sim per verificare il funzionamento del dispositivo, non ti resta che affidarti alle verifiche dei capi ho.fficina.
un consumo eccessivo o anomalia sulla tua sim
scrivi in privato a un capohofficina