annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga gratis in roaming UE

ho.risolto Vai alla soluzione
33 RISPOSTE 33
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Denny8, mi dispiace per l'accaduto. Ti confermo che tecnicamente non è possibile attivare giga gratuiti sulle sim ho. Resto a tua completa disposizione e ti auguro una buona giornata!

0 Kudos
Denny8
Grande
Grande
L‘altro giorno ho chiamato e mi trovavo fuori senza carta per poter fare ricarica ho chiamato ad ho per avere giga gratis anche 1 e mi ha stato detto di no sono stato sempre cliente Vodafone e mi sono stati sempre dati in ho sono cliente a tre anni e mai un regalo 😂🤪
0 Kudos
Denny8
Grande
Grande
L‘altro giorno ho chiamato e mi trovavo fuori senza carta per poter dare una ricarica ho chiamato ad ho per avere giga gratis anche 1 e mi ha stato detto di no la Vodafone non lo ha mai fatto e sono cliente a tre anni
0 Kudos
Denny8
Grande
Grande
Spendo 5 euro al giorno per navigare e. I trovo in Austria mai in tre anni che ho mi avesse regalato qualche giga
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Petros
trovi le tariffe aggiornate al 22/12/2022 e valide fino al 31/12/2023 al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Voglio-conoscere-le-tariffe-per-l-estero... 
Buona giornata.

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ciao.

La risposta più recente che ho trovato sul quantitativo di dati disponibili in roaming UE è del 2019.

Poiché la normativa europea ha previsto un progressivo aumento della quantità di dati disponibile in roaming UE ogni anno, ti chiedo:
Oggi, nel 2023, quanti sono i dati disponibili in roaming UE per l'offerta a 12,99€/mese (e quindi anche per coloro che hanno sottoscritto tale offerta in promozione a 5,99 o 6,99€/mese)?
Grazie
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kekka3, ti ho inviato un messaggio privato. Se necessiti del mio supporto, scrivimi. A presto!

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Prova a ridefinire il punto d'accesso:

apn: internet.ho-mobile.it
tipo APN: dun

Per il resto lascia le configurazioni di default.
kekka3
Grande
Grande
non mi fa attivare hotspot
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Arturito, non capisci forse l'italiano essendo spagnolo.

HO ha risposto che non sono riconducibili ad ho. 

Non che non li invia HO, ma proprio che HO non centra nulla.

Rifletti prima di scrivere, dai, Arturito.

Ce la puoi fare !!

0 Kudos