Ciao @ilpostinopat, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!
@Sara00
Io non parlo degli altri operatori, parlo di .ho
Qua è .ho che ha sbagliato verso i propri clienti.
Non mi interessa il resto...
Non è che se tutti prendono in giro i clienti con la dicitura illimitati allora anche .ho è giustificata a farlo.
è come se un criminale si giustificasse dicendo che può farlo perché anche altri commettono reati...
non ha senso.
@mkdj Ti do ragione su tutto quello che dici, perchè è palese e sotto gli occhi di tutti, che è stato gestito tutto male etc.. però, pensi davvero che tutti gli operatori che inseriscono la dicitura "ILLIMITATO" non abbiano dei limiti?! Ovviamente li hanno, perchè se tutti ci mettessimo a scaricare questo mondo e quell'altro ogni giorno, alla fine nessuno riuscirebbe più ad utilizzare la linea.
Nessun operatore sarà mai in grado di dare GB veramente illimitati.
@Sara00
Mi dispiace ma Illimitati in italiano ha un significato ben preciso (che è senza alcun limite).
Se viene pubblicizzata un offerta con il termine Giga illimitati, mi aspetto che siano veramente illimitati, non 200, 300 o quello che sia...
In pratica a .ho ha attivato unilateralmente a tutti una promozione (non scelta dal singolo utente) illudendoci di avere a disposizione illimitati giga, e punendoci con il blocco del traffico per averne usufruito. Mi chiedo quale sia il limite inteso tra un piano da 100Gb e illimitati se alcuni hanno avuto il blocco a 200Gb..
Nessuno mi ha avvisato di un limite, nessuno mi ha avvisato che mi stavano per bloccare la scheda, ho solo la colpa di aver guardato qualche film in streaming in più del solito...(tra l'altro non c'è stata nemmeno la possibilità di tracciare il consumo sulla app come invece avviene di solito)...
Fino al 1 maggio avrete Giga illimitati, ma non usateli sennò vi blocchiamo la scheda per un mese! Questa sarebbe stata una promozione comunicata in modo trasparente e non ingannevole.
Non c'era scritto da nessuna parte un limite NUMERICO, e la frase ""Comunica in modo corretto e responsabile" non ha un accezione che porta chiaramente a pensare che vi sia un limite di soglia.
Io ho scelto .ho per la possibilità di utilizzare i giga (che pago) e di poter far ripartire l'offerta qualora questi giga terminino. E sono molto felice di pagare per un servizio che utilizzo. In questo momento invece mi trovo impossibilitato ad usare la scheda per un mese, impossibilitato di far ripartire la mia offerta pur pagandola... impossibilitato di avere una soluzione da parte di .ho...
Benissimo! sono sicuramente molto contento di tutto questo!
Siamo in un periodo difficile dove quasi tutti sono obbligati a stare a casa, chi lavora, chi studia...
E se qualcuno ha visto qualche film in streaming in più del solito
Più che voler fare un regalo mi sembra che .ho abbia voluto punire i propri clienti...
sono molto deluso e arrabbiato. Ci credevo in questa compagnia, adesso non più.