annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga in meno

ho.risolto Vai alla soluzione
Vinz7686
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ho scaricato i dati dei miei consumi e facendo un rapido calcolo mi viene fuori un consumo aggiornato ad ora di 37 gb. Quindi un attivo di ancora 33 gb (visto che ho disponibile 70gb) a fronte dei 17 gb che vedo dalla app. Se volete posso girarvi serza problemi i dati scaricati dalla mia area personale.

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

anche io sono molto deluso... sono appena passato dal 14 febbraio 2022 ad HO con  l'offerta 150 GB... l'app del mio telefono mi segna 15 giga effettivi usati (compreso di tutto) mentre per HO, mi segna che ho consumato 17,4 Giga avendo rimasto già 132,60 giga dei 150 dell'offerta!

Praticamente si è già presa 2,4 Giga in più! su 15Gb   Questa cosa non mi è mai successa con Iliad, c'erano sempre pochissime discrepanze di qualche Mega... e mai successo di cosi tanti giga dopo appena un decimo dell'offerta usato...se tanto mi da tanto, se mi scalano 2,4 giga in più ogni 15 Giga effettivi, invece di una offerta di 150 Giga totali mi ritroverei se avessi bisogno di usarli tutti con ben 24 giga in meno!

IL mio contatore è sempre andato bene con ILIAD da cui ho fatto portabilità solo per avere un'offerta con più Giga dato che non ho linea fissa a casa... Spero che HO sappia risolverci questo problema, perchè non è possibile scalare cosi tanti giga in più in cosi poco tempo...

Vinz7686
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Esatto, è menomale che i giga sono misurabili universalmente e non un dato arbitrario. Spero davvero che riescano a risolvere sennò toccherà cambiare operatore.
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

tu hai parlato con l'assistenza in merito a questo problema che è perfettamente misurabile?

 

Se si cosa ti hanno detto?!?

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

e meno male che sull'home page appare questo banner:

 

 postimg.  cc/3Wd2fphX

neanche 6 giorni che ho fatto portabilità e mi sono. già cambiati di brutto... e in peggio

 

 

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Vinz7686 

 

tra l'altro non riesco neanche a fare quello che hai fatto tu... se dalla mia area personale faccio l'esporta del file XLS dei dati, mi scarica un file dove non ci sono dati... vuoto... scaricato più volte

 

PS: perchè hai messo "RISOLTO" se non è cosi?!?

0 Kudos
Vinz7686
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

per quanto riguarda il problema dei dati mi hanno risposto semplicemente che non possono accedere alle info  mio consumo per questioni di privacy. Ma pur di risolvere il problema glieli girarei io stessi sti benedetti dati.

Per quanto riguarda il file excel, prima di scaricarlo devi attivare i filtri; es.: scegli dati - italia - attiva filtri, apparirà nella pagina il totale consumo dati, li potrai scaricare il file con incluso i dati che ti servono.

0 Kudos
Vinz7686
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

se volete posso mandarvi il file excel scaribaile dalla mia area personale in cui si evince che c'è discrepanza tra l'effettivo consumo e quello che appare sulla home page.


@Rebecca  ha scritto:

@Vinz7686, noi possiamo verificare quanti giga hai utilizzato dal rinnovo della promozione ma non la differenza che registri sul dispositivo! Resto a tua disposizione!




0 Kudos
Vinz7686
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Avevo messo risolto per quel che riguarda il problema del file excel, non pensavo che indentesse risolto tutto. Sto provando a ripristinare ma non so se e  come fare.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Scusate ma se siete sicuri di quanto spiegate, chiamate il 192121 e fate presente la problematica riscontrata che se è vera è pure molto grave.
Fateci sapere.
0 Kudos