ho scaricato i dati dei miei consumi e facendo un rapido calcolo mi viene fuori un consumo aggiornato ad ora di 37 gb. Quindi un attivo di ancora 33 gb (visto che ho disponibile 70gb) a fronte dei 17 gb che vedo dalla app. Se volete posso girarvi serza problemi i dati scaricati dalla mia area personale.
anche io sono molto deluso... sono appena passato dal 14 febbraio 2022 ad HO con l'offerta 150 GB... l'app del mio telefono mi segna 15 giga effettivi usati (compreso di tutto) mentre per HO, mi segna che ho consumato 17,4 Giga avendo rimasto già 132,60 giga dei 150 dell'offerta!
Praticamente si è già presa 2,4 Giga in più! su 15Gb Questa cosa non mi è mai successa con Iliad, c'erano sempre pochissime discrepanze di qualche Mega... e mai successo di cosi tanti giga dopo appena un decimo dell'offerta usato...se tanto mi da tanto, se mi scalano 2,4 giga in più ogni 15 Giga effettivi, invece di una offerta di 150 Giga totali mi ritroverei se avessi bisogno di usarli tutti con ben 24 giga in meno!
IL mio contatore è sempre andato bene con ILIAD da cui ho fatto portabilità solo per avere un'offerta con più Giga dato che non ho linea fissa a casa... Spero che HO sappia risolverci questo problema, perchè non è possibile scalare cosi tanti giga in più in cosi poco tempo...
tu hai parlato con l'assistenza in merito a questo problema che è perfettamente misurabile?
Se si cosa ti hanno detto?!?
e meno male che sull'home page appare questo banner:
postimg. cc/3Wd2fphX
neanche 6 giorni che ho fatto portabilità e mi sono. già cambiati di brutto... e in peggio
tra l'altro non riesco neanche a fare quello che hai fatto tu... se dalla mia area personale faccio l'esporta del file XLS dei dati, mi scarica un file dove non ci sono dati... vuoto... scaricato più volte
PS: perchè hai messo "RISOLTO" se non è cosi?!?
per quanto riguarda il problema dei dati mi hanno risposto semplicemente che non possono accedere alle info mio consumo per questioni di privacy. Ma pur di risolvere il problema glieli girarei io stessi sti benedetti dati.
Per quanto riguarda il file excel, prima di scaricarlo devi attivare i filtri; es.: scegli dati - italia - attiva filtri, apparirà nella pagina il totale consumo dati, li potrai scaricare il file con incluso i dati che ti servono.
se volete posso mandarvi il file excel scaribaile dalla mia area personale in cui si evince che c'è discrepanza tra l'effettivo consumo e quello che appare sulla home page.
@Rebecca ha scritto:@Vinz7686, noi possiamo verificare quanti giga hai utilizzato dal rinnovo della promozione ma non la differenza che registri sul dispositivo! Resto a tua disposizione!
Avevo messo risolto per quel che riguarda il problema del file excel, non pensavo che indentesse risolto tutto. Sto provando a ripristinare ma non so se e come fare.